x69GodChy

Utente Attivo
Autore del topic
5 Dicembre 2009
369
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
BubuMt2
Status Server
(Andrà ON alle 21.00 circa) perchè stiamo aggiustando delle cose
Caratteristiche varie
Bene, senza rubarvi altro tempo, proseguo nella descrizione del server.


Ram dedicata al server:

- 2.9 GB



Rate del server:

- Rate Experience : 500%
- Rate Yang : 500%
- Rate Dropping : 500%
- Fabbro : +6 100% +7 80% +8 70% +9 55% (No Items!)


Info / F.A.Qs

- Al vostro Log-In riceverete il cavallo Esperto (Semplicemente usando l'NPC di Babau94) e tutte le skill a M1 (Gia' a Livello5)

- I Gm non danno ITEMS/SOLDI/SKILL OLTRE M1

- I Prezzi non supereranno i 50/100/150/200K.

- Dal mercante d'armi troverete le armi per ogni razza del 30 e del 65!

- Dal mercante d'armature troverete le armature per ogni razza del 48 e del 66 insieme agli scudi/elmi livello 41 e gli scudi livello 61!

- Dal pescatore i forzieri (solo questi costeranno 1kk)

- Bottegaia con Pozze, Pietre +6, Aggiungi Bonus, Cambia Bonus, 6/7° Bonus, Cambia 6/7° Bonus, Rimuovi scheggie, Papiri luogo, Mantelli coraggio.

- Gli Insegnanti delle dottrine venderanno Pettinature e l'occorrente per le skill, con i Fagioli ZEN.
Come accedere al server
Il server è startato su Hamachi, e le reti sono le seguenti:

- BubuMt2
- BubuMt2-2
- BubuMt2-3
- BubuMt2-4
- BubuMt2-5

Password: 1
Link launcher
5.113.107.0
Informazioni varie
Non è facilissimo! Ma neanche difficilissimo


Importante: VISITATE IL NOSTRO FORUM (CREATO DA ME) ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


FRA UNA SETTIMANA ELEGGEREMO UNO STAFFER!


Saluti,

[GA]Artu Pendragon.


ps: IL FOUNDER E' Homer.
 
Ultima modifica:
La password dice che non e giusta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Password rifiutata!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ripara o bisogna segnalare!
Dai ripara sembra un buon server!
 
Ultima modifica:
Evitiamo di fare segnalazioni inutili. SPAM è quando si posta un link di un sito esterno a scopo pubblicitario mentre questo è per uso esclusivamente informativo. Le sezioni presenti nel forum riguardano solo il server.
 
ma volte capire che uno vuole dei server F A C I L I T A T I non serve che dite 1000% di rate fa finire il gioco subito perchè quando finisci di expare la inizia il bello scontri pvp, armi leggendarie,eventi già uno che legge server serio non gli attizza molto. Poi voi che mettete dei prezzi da cagare c'è uno non paga 1.500.00 yang per un c**** di bonus. Alcuni server mettono i forzieri ah 2.000.000 volete capirlo.E RAGIONATE UNA BUONA VOLTA ci credo che non regge 2gg ma neanche questi quando postano un server già dopo mezzora dicono no...io non ce la faccioooo hhh poverinoo.
Io la penso così.
 
Ultima modifica:
salve sn il founder il mio hamachi è impazzito e mi ha eliminato le reti buttandomi fuori anke dalle altre...se volete rientrare le reti sn BubuMt2 pass1 BubuMt2-2 pass 1 BubuMt2-3 pass 1...x quelli ke dovevano essere staffer se nn ci sara posto buttrò qualcuno fuori dalla rete cosi ke possiate entrare....mi scuso
 
salve sn il founder il mio hamachi è impazzito e mi ha eliminato le reti buttandomi fuori anke dalle altre...se volete rientrare le reti sn BubuMt2 pass1 BubuMt2-2 pass 1 BubuMt2-3 pass 1...x quelli ke dovevano essere staffer se nn ci sara posto buttrò qualcuno fuori dalla rete cosi ke possiate entrare....mi scuso

Arrivo :emoji_smiley:
 
Abbiamo aggiustato tutto il server sarà onnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sono [GA]Propowa
 
Ultima modifica: