• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Bucare Windows da linux(ubuntu)

ZeroOne

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2010
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo e questa è la mia prima discussione XD . Mi potete dare una mano a bucare windows da linux ? anche tramite metasploit o altro pleaseeeee???
 
intanto l'altro pc con windows è nello stesso pc in dual boot , di un'altra persona, oppure collegato in LAN...
comunque che windows è ??!!
 
HackMe ha ragione:se tu vuoi entrare in un pc e chiedi aiuto devi dare delle info sul computer vittima...perlomeno dacci queste informazioni
Antivirus(opzionale)
Sistema Operativo e Versione
Connessione
Come lo vuoi penetrare e cose varie....
 
Usare un reverse? Ma sai che con questo si passano casini per violazione della privacy?
Che tipo di connessione usi tu e lui? Metti più info grazie.
 
L'altro pc è windows XP ma non ti preoccupare della privacy perchè l'altro pc è mio e vorrei vedere se riesco a bucarlo...Cmq l'antivirus è avast,io ho un modem alice e lo collego tramite cavo ethernet
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'è nessuno che mi può aiutare (anche se la domanda è un po lamerosa)...
 
Ultima modifica:
Ti dico un paio di cosette :

1) Non ha importanza l'Antivirus, Linux non usa architetture che "toccano" direttamente gli Antivirus, quindi non è un problema.

2) La connessione non c'entra se è connesso tramite LAN o con cavo Ethernet.

3) Il PC vittima deve avere Windows XP SP1-SP2 non patchati, il SP3 lo è già di per sè, se è patchato non puoi fare nulla. patpat

4) Studia i protocolli di Rete, ti serviranno.

5) Leggiti qualche codice di qualche Exploit :P

(anche se la domanda è un po lamerosa)...

Un po' troppo. >_>
 
Ricorda sempre, con la pappa pronta non farai mai niente.
Alessandrina (System32) ti ha già detto tutto.