Ecco a voi in pochi passi come si fa a fare
2530 Utimate Points in meno di 10 minuti!
"Io e ne tantomeno Sciax2.it non ci assumiamo nessuna responsabilità all'uso che farete di questa guida; tutto questo è a scopo informativo."
1. Scaricatevi
2. andate sul sito di
3. andate su Earn Ultimate Points
4. andate su Sponsor Pay
5. clikkate con tasto destro e aprite in nuova pagina TUTTE le offerte, miraccomando TUTTE.
6. dopodichè chiudetele tutte
7. Andate in alto a sinistra (schermata mozzilla firefox) firefox > cronologia
8. clikkate "oggi", e poi in alto a destra nella barra bianca inserite il seguente codice "aff_c"
9. ora copiate e in collate ogni link in una nuova scheda di firefox
10. non premete invio! dovete dove sta scritto "aff_c", sostituire la "c" con una "l" (elle)
11. premete invio
12. fate così per ogni link che avete trovato in cronologia dopo la ricerca "aff_c"
13. aggiornate la pagina di playspan.. eee.. voilà 2530 UP.
A questo punto scegliete voi l'offerta migliore!
Siccome si tratta di u bug, usate subito gli UP. Non aspettate 24h, vi potrebbero bannare l'account di playspan.
ATTENZIONE: Il seguente Bug si può fare SOLO 1 volta! Poi se ci tornerete ogni giorno se avrete fortuna ne troverete 5 o 6 di link in Cronologia, ma non fateci tanto affidamento. Probabilmente, come è successo a me e al mio clan, vi daranno quei "6" link qualcosa come 150 UP, pochi.
Guida by: Euforikk
2530 Utimate Points in meno di 10 minuti!
"Io e ne tantomeno Sciax2.it non ci assumiamo nessuna responsabilità all'uso che farete di questa guida; tutto questo è a scopo informativo."
1. Scaricatevi
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.2. andate sul sito di
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e registratevi un account (miraccomando NON 10 minuts mail)3. andate su Earn Ultimate Points
4. andate su Sponsor Pay
5. clikkate con tasto destro e aprite in nuova pagina TUTTE le offerte, miraccomando TUTTE.
6. dopodichè chiudetele tutte
7. Andate in alto a sinistra (schermata mozzilla firefox) firefox > cronologia
8. clikkate "oggi", e poi in alto a destra nella barra bianca inserite il seguente codice "aff_c"
9. ora copiate e in collate ogni link in una nuova scheda di firefox
10. non premete invio! dovete dove sta scritto "aff_c", sostituire la "c" con una "l" (elle)
11. premete invio
12. fate così per ogni link che avete trovato in cronologia dopo la ricerca "aff_c"
13. aggiornate la pagina di playspan.. eee.. voilà 2530 UP.
A questo punto scegliete voi l'offerta migliore!
Siccome si tratta di u bug, usate subito gli UP. Non aspettate 24h, vi potrebbero bannare l'account di playspan.
ATTENZIONE: Il seguente Bug si può fare SOLO 1 volta! Poi se ci tornerete ogni giorno se avrete fortuna ne troverete 5 o 6 di link in Cronologia, ma non fateci tanto affidamento. Probabilmente, come è successo a me e al mio clan, vi daranno quei "6" link qualcosa come 150 UP, pochi.
Guida by: Euforikk
Ultima modifica: