• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto BUG AVAST

pakomatto

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2013
206
0
Miglior risposta
0
buongiorno sciaxiani parola che deriva da marziani...hahahah,bando alle ciance iniziamo col problema,ho installato il nuovo avast molti programmi che uso me li apre nella sandboxed,come mai?non sono malware..fa lo stesso con il programma bluetooth integrato nel mio pc,c'e una spiegazione?
 
Riferimento: BUG AVAST

buongiorno sciaxiani parola che deriva da marziani...hahahah,bando alle ciance iniziamo col problema,ho installato il nuovo avast molti programmi che uso me li apre nella sandboxed,come mai?non sono malware..fa lo stesso con il programma bluetooth integrato nel mio pc,c'e una spiegazione?

La sandbox interviene quando il programma che si tenta di aprire deriva da un produttore sconosciuto da avast ed etichettato come programma sospetto, la sandbox serve per incapsulare il programma che una volta aperto viene controllato da avast per essere sicuro che non infetti il tuo pc, è come aprire una cosa in una stanza protetta per evitare che si diffonda altrove capisci? comunque puoi disabilitare questa funziona.
Quì un breve video di come disabilitare la funzione sandbox:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@pakomatto
 
Riferimento: BUG AVAST

La sandbox interviene quando il programma che si tenta di aprire deriva da un produttore sconosciuto da avast ed etichettato come programma sospetto, la sandbox serve per incapsulare il programma che una volta aperto viene controllato da avast per essere sicuro che non infetti il tuo pc, è come aprire una cosa in una stanza protetta per evitare che si diffonda altrove capisci? comunque puoi disabilitare questa funziona.
Quì un breve video di come disabilitare la funzione sandbox:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@pakomatto


ti ringrazio per il tempestivo intervento...si ho capito cosa fa ma il problema e che mi apri nella sandboxed programmi sicuri..pure col programma della stampante ci fa,preso dal cd originale..ecco perchè dico bug,andrebbe segnalato il bug?tu che dici?vorrei sapere se altri hanno lo stesso problema
 
Riferimento: BUG AVAST

No, perchè avast! non ha un database sugli Autori Sconosciuti (in poche parole qualsiasi cosa presente in internet, anche sicura) quindi aprirà sempre in Modalità Sandboxed.. l'unico modo è disattivarlo come mostrato nel video di Amin.

Comunque sia non è un bug, non preoccuparti. Potrai continuare ad utilizzare avast! anche senza questa funzione :emoji_slight_smile: @pakomatto
 
Riferimento: BUG AVAST

No, perchè avast! non ha un database sugli Autori Sconosciuti (in poche parole qualsiasi cosa presente in internet, anche sicura) quindi aprirà sempre in Modalità Sandboxed.. l'unico modo è disattivarlo come mostrato nel video di Amin.

Comunque sia non è un bug, non preoccuparti. Potrai continuare ad utilizzare avast! anche senza questa funzione :emoji_slight_smile: @pakomatto


si ma il programma lo preso dal cd originale canon..non da internet,sono sempre più convinto che si possa parlare di bug
 
Riferimento: BUG AVAST

si ma il programma lo preso dal cd originale canon..non da internet,sono sempre più convinto che si possa parlare di bug
Ahaha non è un bug, fidati ^^
Succede anche con AVG! Al massimo prova ad aggiornare il motore del database sui virus e il programma
 
Riferimento: BUG AVAST

no..bho,io lo segnalo,sai come posso fare?
 
Riferimento: BUG AVAST

no..bho,io lo segnalo,sai come posso fare?
Dovresti mandare un'email al supporto avast!, ma difficilmente rispondo o prendono in considerazione (anche perchè, come ho detto, è normale che faccia così). Basta che vai sul sito ufficiale e trovi un link con nomeSegnala un problema! o la sezione Contattaci ^^
 
Riferimento: BUG AVAST

Dovresti andare sul sito ufficiale di avast e ci dovrebbe essere una specie di forum dove si segnalano i bug,spero che tu sappia l'inglese ;)
 
Riferimento: BUG AVAST

no..bho,io lo segnalo,sai come posso fare?

Comunque se proprio ti da fastidio questo avviso puoi aggiungere i programmi che per te sono "sicuri" che però avast li etichetta come non affidabili semplicemente andando sempre nelle opzioni del sandbox e mettendo i programmi in una "lista eccezioni"
 
Riferimento: BUG AVAST

Comunque se proprio ti da fastidio questo avviso puoi aggiungere i programmi che per te sono "sicuri" che però avast li etichetta come non affidabili semplicemente andando sempre nelle opzioni del sandbox e mettendo i programmi in una "lista eccezioni"
Se non sbaglio c'è anche la funzione per disabilitare la Sandboxed, quindi..
 
Riferimento: BUG AVAST

si lo tolto...pessimo antivirus,meglio che ritorno con avira