Bug e problemi della sciax2 mobile style

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Io elenco alcuni bug e problemi della skin di sciax2 per i cellulari.
Non si visualizzano la maggior parte delle icone delle sezioni, le scritte del footer non sono centrate ed un problema della skin , non c'è il tasto modifica per i post e i commenti e non si può vedere il journal di sciax2.
Per ora sono questi i bug e i problemi che ho trovato se voi sapete altri difeti di questa skin da far sapere allo staff commentate.
 
Ultima modifica:
Io non le vedo anche nelle sezioni comunque nelle sotto-sezioni non sono necessarie
 
Pienamente d'accordo ^^
b7bd5f09d3fe17884d2f046cb14a8eae.png
 
Non esistono icone dentro le sottosezioni ecco perché non le visualizzate. Invece di metterne alcune a cazzo di cane ho deciso di non inserirne.

ll tasto modifica c'è..
 
Non esistono icone dentro le sottosezioni ecco perché non le visualizzate. Invece di metterne alcune a cazzo di cane ho deciso di non inserirne.

ll tasto modifica c'è..

potresti toglierle. ovviamente per vederle basta andare sulla sezione e cliccare su "Visualizza sottosezioni" :soso:

- - - Aggiornato - - -

nel frattempo togliere quelle img che non esistono :soso:
ddb1a0abf3134f2845158fb07dea74df.png
 
Non esistono icone dentro le sottosezioni ecco perché non le visualizzate. Invece di metterne alcune a cazzo di cane ho deciso di non inserirne.

ll tasto modifica c'è..

Hai fatto un bel lavoro comunque tranquillo. Solo qualcosina da modificare.

Ad esempio nel menù di destra, potresti fare i collegamenti con un font più grande oppure con più spazio? Tante volte non legge bene il tocco.
 
potresti toglierle. ovviamente per vederle basta andare sulla sezione e cliccare su "Visualizza sottosezioni" :soso:

- - - Aggiornato - - -

nel frattempo togliere quelle img che non esistono :soso:
ddb1a0abf3134f2845158fb07dea74df.png

In pratica non posso toglierle perché non ho aggiunto prodotti o robe del genere, sto utilizzando semplicemente il {vb:raw forum.imageprefix} con delle modifiche a livello strutturale, forse dovrei aggiungere un'icona uguale per tutte le sottosezioni. Vedremo.. :soso:
 
In pratica non posso toglierle perché non ho aggiunto prodotti o robe del genere, sto utilizzando semplicemente il {vb:raw forum.imageprefix} con delle modifiche a livello strutturale, forse dovrei aggiungere un'icona uguale per tutte le sottosezioni. Vedremo.. :soso:

Umh sì, meglio l'icona per tutti i sotto-forum
 
Ragazzi ringraziamo Dio che esiste la versione mobile, voi vi applicate per delle icone? Giuseppe ha fatto un grande lavoro! Purtroppo la versione mobile per telefoni è fatta per alleggerire il tutto, rendere il forum più veloce, quindi è inutile aggiungere cose che stanno nella V5.1 perche altrimenti tanto vale usare quella.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Ma nessuno sta mettendo in dubbio il fantastico lavoro di Settings, ma le sottosezioni rendono la pagina lunghissima :soso: