Problema Bug Habbino

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Ieri Sera Dopo una giornata di duro lavoro sul retro eravamo in 3 Ho fatto una cosa e ci siamo buggati tutti e Tre Ma adesso quando entriamo tutti e tre con tutti i server non ci fa entrare da errori al server mio Mah Gli altri si Non li posso cancellare e nemmeno mi posso cancellare perche' perdiamo tutto stanze cred furni ecc.. Volevavo un sbugga vi prego aiutatemii

Ciao a tutti Ieri Sera Dopo una giornata di duro lavoro sul retro eravamo in 3 Ho fatto una cosa e ci siamo buggati tutti e Tre Ma adesso quando entriamo tutti e tre con tutti i server non ci fa entrare da errori al server mio Mah Gli altri si Non li posso cancellare e nemmeno mi posso cancellare perche' perdiamo tutto stanze cred furni ecc.. Volevavo un sbugga vi prego aiutatemii

bhè non le perdi le stanze basta che ti registri con lo stesso nome :emoji_relieved:

Si Ma Se Pero' Si Rifa Sempre Cosi? Voglio QUalcosa Per Risolverlo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutatemi

Ultima modifica:
Fai na cosa vai nel db poi vai in users e cancellali tutti! riregistratevi se entrate con lo stesso nome le stanze ve le dovrebbe ridare se no se nn è così e tu rivuoi le tue sempre nel db vai in rooms e vedi il nome della tua poi vai sulla matita per modificare e al nome del proprietario metti il tuo nuovo nome! =) Spero d essere stato utile

Grazie Pero' Vorrei Il Tasto Sbugga E Poi Sapete Il Codice Per Mettere Un Tipo Di Alert Quando Vai Nel Sito E Ti Spunta Benvenuti Io Voglio Mettere Db Cancellato Ri-registratevi.. L'alert Nel sito..