Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ho appena fatto un retro V18 con la Skywolker V2 ma volevo avere dei chiarimenti:

- Io ho un Mac con Mac Os X Snow Leopard , andando sul mio retro , ogni tanto tutto diventa nero e non si capisce più nulla , cosa potrei fare?
- Le Stanze verdi sono causate da DCR non buoni o dal server buggato?
- L'HC quando lo compro rimane come se non avessi comprato nulla anche questo DCR o server buggato?

Nel caso fossero i DCR sapreste indicarmi dei Dcr buoni che almeno risolvessero una delle 3 cose

Nel caso fosse il server quale potrei usare?
 
Ultima modifica:
Prova a cambiare loader comunque modifica il titolo che non è consono al regolamento senò segnalo
 
Non si può modificare il topic , deve farlo un Mod!

Ho provato a modificarlo ma modifica solo il titolo interno...
 
No se metti invece di modifica ... modifica avanzata! Ti fa cambiare anke il titolo del topic
 
Ecco comunque prova come ti ho detto io e fammi sapere
 
Capisco tutto il vostro interesse a fare bella figura con lo staff :emoji_relieved: , ma non è un titolo il problema , il vero problema e cosa diamine posso fare per mettere apposto vari bug (fra cui chiamata mod ho scoperto) ...
 
Capisco tutto il vostro interesse a fare bella figura con lo staff :emoji_relieved: , ma non è un titolo il problema , il vero problema e cosa diamine posso fare per mettere apposto vari bug (fra cui chiamata mod ho scoperto) ...

Tanto per chiarire,allo staff credo che non si basa su quello che facciamo o come aiutiamo loro fanno il loro lavoro e noi il nostro xD comunque te lo dico per l'ennesima volta prova ad cambiare il loader
 
Ci sto provando ...

e poi non bisogna cambiare loader (il codice è sempre quello) ma DCR ed external.
 
Se vuoi cambiare dcr li trovi nell'apposita sottosezione "Dcr & Addons"
 
Comunque ho risolto quasi tutto:

Ho unito vari pezzi di dcr ma rimane questo problema:

Cade fin troppo spesso

Cosa si potrebbe fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma ci sarebbero Server migliori della Skywolker?

tipo io ho scaricato anche la Debbo 3.5 fix darkphoenix , ma non so se è meglio...
 
Ultima modifica:
- Le Stanze verdi sono causate da DCR non buoni o dal server buggato? Server
- L'HC quando lo compro rimane come se non avessi comprato nulla anche questo DCR o server buggato? Server
Le stanze verdi almeno che non te le fixi da te non credo ce ne siano, dovresti riprendere un po i codici dell'holograph e ricordarli in vb6, Se ricordo bene la v18 ce un codice che invia quando vedi le categorie e quel codice venne preso da chi lo codò quando in habbo c'era qualche persona ecco perchè è verde.
L'hc prova un'altro server.
 
Comunque ho risolto quasi tutto:

Ho unito vari pezzi di dcr ma rimane questo problema:

Cade fin troppo spesso

Cosa si potrebbe fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma ci sarebbero Server migliori della Skywolker?

tipo io ho scaricato anche la Debbo 3.5 fix darkphoenix , ma non so se è meglio...
La debbo è il miglior server v18 che c'è vai sul sicuro ;)