Info Bug nel Server Minecraft!! ( morte casuale )

sonoiosiio

Nuovo utente
Autore del topic
9 Marzo 2012
9
0
Miglior risposta
0
allora ragazzi ho un serio problema.... io ho un server dove gioca anche abbastanza gente (media 18/20 persone al giorno con picchi di 28/30) , ogni tanto accade che un player muore senza motivo ( esce scritto "nome died") che è solitamente la scritta della morte di essentials (ad esempio quando fai /kill nome) ma stranamente accade in modo casuale solo ad alcuni player: mentre craftano, mentre camminano .... succede molto raramente...
io ho una versione vecchia di essentials e nn voglio cambiarla visto che è l'ultima compatibile con sia colorme che factions insieme .... vi prego mi serve aiuto!! D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug nel Server Minecraft!! ( morte casuale )

Quale versione hai precisamente? La versione di Essentials è compatibile per il tuo server?
 
Riferimento: Bug nel Server Minecraft!! ( morte casuale )

Dubito che sia un bug di essential ma un OP che si diverte. Comunque se così non fosse, riscarica il file essential nuovo sostituendo ovviamente il config per non perdere tutto. Se è buggata così dovrebbe funzionare. Strano comunque, è la prima volta che vedo questo bug :soso: .
 
Riferimento: Bug nel Server Minecraft!! ( morte casuale )

Ogni tanto accade che un player muoia senza motivo ( esce scritto "nome died") che è solitamente la scritta della morte di essentials (ad esempio quando fai /kill nome) ma stranamente accade in modo casuale solo ad alcuni player: mentre craftano, mentre camminano ...
Anch'io gestisco un server e abbiamo lo stesso problema, ma non credo che sia un bug dovuto ad Essentials, visto che noi Essentials non lo utilizziamo (abbiamo PermissionsEx). All'inizio sembrava che facesse "conflitto" con le mod installate dai player in locale, ma ora sembra che colpisca casualmente. Non avendo mai sentito di un bug del genere non riusciamo a trovarne l'origine né tanto meno a risolverlo, se qualcuno avesse anche solo una vaga idea di cosa potrebbe essere sarebbe molto d'aiuto :emoji_slight_smile: