Guida Bug Playspan.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Avevo annunciato di postare il modo in cui si utilizza il BUG playspan, ed eccomi qua.

Vi premetto che il BUG è funzionante solo con Mozilla Firefox.

Iniziamo, ci serve un semplice programma, ProxySwitcher, scaricabile da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Apriamo Mozilla ed accediamo alla pagina di Playspan, logghiamo e clicchiamo su Ultimate Point, sulle offerte Sponsor Pay. Apriamo una nuova finestra e si procede con il cliccare in alto, sull' opzione Firefox.

w018ia.png


Vi si aprirà un menu a tendina, e voi cliccherete su Opzioni. Vi si aprirà un'ulteriore finestra, sulla quale cliccherete Impostazioni.

5w00hk.png


A questo punto aprite ProxySwitcher e scegliete uno dei tanti server, cliccando UNA SOLA VOLTA con il tasto destro su di esso e scegliendo Copy Ip Address.

70j8xy.jpg


Incollate ciò che avete copiato sul blocco note. Riaprite Firefox, e vedete che vi si è aperta un'ulteriore finestra che si presenta come un'elenco puntato con opzioni. Voi scegliete l'ultima opzione, ovvero Configurazione Manuale dei Proxy ed inserite la prima parte (a sinistra dei due punti) del "codice" che avete copiato nel campo PROXY HTTP ed inserite la seconda parte del codice (esclusi i due punti) nel campo Porta. A questo punto dovreste visualizzare una schermata come segue

2ahdr2s.png


Adesso ricaricate la pagina di Playspan, e vedrete che le offerte sono tutte scritte in lingua straniera (secondo l'origine del server). Selezionate le offerte per Alta Ricompensa ed apritele tutte (fino ad un numero ragionevole di ricompensa). Dopo aver fatto ciò, adate su Cronologia e cercate le lettere SH. Vi darà una serie di risultati ai quali dovrete sostituire la L (il risultato finale dovrà essere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e caricate. Ricaricate così la pagina di Playspan e noterete che vi sono arrivati dei punti (se, nel link, esce scritto 1x1 l'offerta non ha dato punti, quindi cercate un altro server).


Saluti a tutti, e buona shoppata :emoji_relieved:

P.S1 Si ringrazia @ReElfo per avermi aiutato nella guida.
P.S2 Ne io ne lo Sciax2 ci prendiamo responsabilità dell'improprio utilizzo di tale guida, è solo a scopo INFORMATIVO.


TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI A NOI, VIETATA LA COPIATURA NON AUTORIZZATA.
 
Riferimento: Bug Playspan.

non è che sia cosi chiara ma comunque bella guida
 
Riferimento: Bug Playspan.

Grazie, anchio uso questo bug...
Ma ti volevo chiedere una sola cosa: ma basta che cambi solo IP e posso fare di nuovo le offerte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S.
su firefox ultima versione è un po diverso dallo screen... Per chi non lo sa fare è un pò difficile...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug Playspan.

Grazie, anchio uso questo bug...
Ma ti volevo chiedere una sola cosa: ma basta che cambi solo IP e posso fare di nuovo le offerte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.S.
su firefox ultima versione è un po diverso dallo screen... Per chi non lo sa fare è un pò difficile...

Sì, basta che cambi server e puoi fare tutte le offerte ogni volta che vuoi. ^^
 
Riferimento: Bug Playspan.

Io sinceramente non riesco....Cavoli....quando vado a rikarikare su playspan anke se il server è alive nn va...Sta in rikarika per molto tempo...patpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A chi di voi ha funzionato sto metodo?;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E quanti ultimate avete fatto?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug Playspan.

Ciao scusa.. ho la versione aggiornata di firefox ed e un po diverso... se puoi potresti aggiungermi su skipe per darmi un aiutino ??? Te ne sarei molto grato... grazie lo stesso :emoji_smiley:
Ah.. il mio nome skipe è : yakuz.98
 
Riferimento: Bug Playspan.

@Paroh Io sono riuscito ora ...ma anke se ti accettano 2 offerte 3 o 4 come nel mio caso ti danno gli ultimate solo di 1...O.o
Ad esempio a me ne hanno accettato 3 : Una di 308 una di 108 e un altra di 70...mi hanno dato solo 108 up xk?:facepalm:
 
Riferimento: Bug Playspan.

@xXxO.oPazzo.OxX Devi prendere solo server nei quali compaiono solo NUMERI nell'id. Inoltre a me, sinceramente, i punti arrivano tutti. ^^
 
Riferimento: Bug Playspan.

:emoji_slight_frown: Mi viene da piangere...|=O Io nn ci riesko cavoli...Fino ad ora ho fatto solo 400 up...:nocomment: @Paroh Ma ke server usi gli amerikani o altro?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Paroh una domanda ma si possono fare solo sponsor pay o anke surveys e altro???:emoji_smoking:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug Playspan.

@xXxO.oPazzo.OxX Io uso tutti i server che vedo.. Comunque puoi fare solo le offerte Sponsor Pay. ^^
 
Riferimento: Bug Playspan.

raga, ma si blocca sul caricamento come maii??
sbaglio a scegliere i proxy?
 
Riferimento: Bug Playspan.

ma il bug è stato fixato????? perchè ho letto in giro che non funziona più
inoltre a me quando ricarico la pagina mi dà errore dicendo che mozilla non riesce a caricare la pagina.......
cmq rispondetemmi se è fixato o no
grazie
 
Riferimento: Bug Playspan.

andrylodra ho testato oggi e dico prorpio che non fugge.
Inoltre ad alcuni dice logged false...
quindi FIXED...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.