Buon compleanno Anattup!

Riferimento: Buon compleanno Anattup!

Pensandoci bene: se leggi al contrario il nome Anattup esce fuori...

Lasciamo stare, non voglio ricevere infrazioni :|

Auguri di buon compleanno Anattup.

Grz a tt x gli augurixxxxximi ed in partikolar modo a Elio al quale voglio tntttttttxxximo bn :emoji_slight_smile:

P.S. = Non fateci caso,è un linguaggio che io e @Elio usiamo per capirci :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Grz a tt x gli augurixxxxximi ed in partikolar modo a Elio al quale voglio tntttttttxxximo bn :emoji_slight_smile:

P.S. = Non fateci caso,è un linguaggio che io e @Elio usiamo per capirci :emoji_relieved:

lolollollll

BLL FRATÈ, ANKE IO TI STYMO!11!11!!11111!!!

Aspettate che vado a prendere il mio dizionario delle lingue morte Anattup-> Elio/ Elio-> Anattup :soso:

Ultima modifica:

Siamo ansiosi di conoscere cosa hai fatto questa sera per il tuo compleanno... :emoji_relieved: Raccontaci le tue frignacce.
PS non prestare il tuo posto di lavoro a chiunque, potresti rimanere disoccupatA :emoji_relieved:

Ma è maschio o femmin Annatup :emoji_confused:

Asd

Festeggiamenti umani : 9,30 - 0,30 Pizza con amici e giro in piazza

Festeggiamenti professionali : 1,00 - 3,00 Battere il marciapiede

Ieri solo due ore...e le entrate sono diminuite notevolmente <,<

@Francescop93

Adesso vedi che sei perseguibile penalmente... Stai attento a quello che fai e dove lo fai :emoji_relieved: