Buona Domenica!

.Never

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2012
0
40
Miglior risposta
0
Buon giorno cari utenti!
Io mi chiamo Mattia e vi scrivo dalla Sardegna. Ho 12 anni e sono del segno del Leone anche se per un soffio (infatti sono nato il 24 luglio). Nonostante il mio segno sia il Leone, il mio animale preferito è il ghepardo, che, secondo me, è molto
elegante. Mi piacciono molto i manga e gli anime, che sarebbero i nostri "fumetti" italiani, anche se mi sembra offensivo
definirli in questa maniera. Purtroppo sarò poco attivo perché i miei genitori mi permettono di stare al computer una volta al mese (nel vero senso della frase). Che dirvi di me? Mi piacciono i fusilli alla puttanesca, che sono una delizia, la pasta al forno, le melanzane alla parmigiana e così via... ma non lasciatevi ingannare, mangio molto poco. Ho avuto la fortuna di
potermi comperare una PSP, che uso molto visto che non utilizzo il computer più di tanto, e grazie a un mio amico più
grande posso godermi giochi come Final Fantasy V, visto che mi ha fatto una modifica alla PSP, della quale non sono
molto informato. Mi piace il mare, ma non ci posso stare più di una settimana, perché la casa è di una sorella di mio nonno, che la presta ad altre persone. Mi auguro di farmi nuovi amici qui, sul forum. Oggi mi sento stranito visto che siamo
avanti di un'ora... ciao!
 
Riferimento: Buona Domenica!

Benvenuto Mattia,non per farmi gli affari tuoi ma i tuoi non esagerano facendoti usare il computer una volta al mese? :look: