Buonasera a tutti ^^

Kimm Lee

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2013
34
12
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Sono Kimm Lee ma nel mondo fuori da questo schermo, sono Davide.
Ho 14 anni e sono di Piacenza. Nel mondo dentro al computer faccio di tutto:

* Creo/Amministro e/o modero diverse community...in poche parole sono un WebMaster (non m'interessa con che piattaforma siano, l'importante é attivare il progetto e farlo crescere sempre di più!);
* Amministrare i retro dove lo chiedono;
* Giocare a browsergame (i miei preferiti sono quelli di guerra, strategia, gestionalità e manageriale);
* Conoscere tante nuove persone, relazionare e diventare amici ;).

Nel mondo reale invece pratico pallavolo, adoro cucinare, giocare a scacchi, aiutare il prossimo facendo turni di volontariato (soccoritore), amo il cinema e le serie tv e qualche volta uso il mio free time per l'unica mia passione vera: la pesca.

Sperando di aver raccontato buona parte della mia storia vi saluto, aspettando come in ogni community un caloroso benvenuto :emoji_relieved: :P
 
Ciao a tutti!

Sono Kimm Lee ma nel mondo fuori da questo schermo, sono Davide.
Ho 14 anni e sono di Piacenza. Nel mondo dentro al computer faccio di tutto:

* Creo/Amministro e/o modero diverse community...in poche parole sono un WebMaster (non m'interessa con che piattaforma siano, l'importante é attivare il progetto e farlo crescere sempre di più!);
* Amministrare i retro dove lo chiedono;
* Giocare a browsergame (i miei preferiti sono quelli di guerra, strategia, gestionalità e manageriale);
* Conoscere tante nuove persone, relazionare e diventare amici ;).

Nel mondo reale invece pratico pallavolo, adoro cucinare, giocare a scacchi, aiutare il prossimo facendo turni di volontariato (soccoritore), amo il cinema e le serie tv e qualche volta uso il mio free time per l'unica mia passione vera: la pesca.

Sperando di aver raccontato buona parte della mia storia vi saluto, aspettando come in ogni community un caloroso benvenuto :emoji_relieved: :P

Ciao benvenuto su sciax2 forum buona permanenza !
 
Ciao Davide! Dalla tua presentazione vedo che hai conoscenze molto ampie parlando del web e di community. Spero che potrai ambientarti nel miglior modo possibile su Sciax2, se hai domande puoi contare su di me :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao Davidozzo :emoji_relieved:
Benvenuto su Sciax2, spero che ti troverai molto bene, se ti va puoi raccontarci le tue giornate a pesca in Off-Topic oppure visitare i retroserver in Posta il link del tuo retroserver.
Buona permanenza! :emoji_smiley:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Davide e benvenuto sullo Sciax2 Forum! @Kimm Lee Per ogni problema o domanda non esitare a contattarmi. :emoji_smiley:
 
Non c'è possibilità di scrivere quando si clicca "Grazie" sotto i vostri post di benvenuto, perciò vorrei scrivere qualcosa in più per ringraziarvi ;)

Ringrazio tutti del benvenuto!
In particolare:
@Cix10 ti ringrazio. Per quanto riguarda la mia passione per la pesca, certamente posterò qualche foto! Magari oggi prendo un bel siluro da 1,70 cm (un po' lungo, no? :emoji_smiley:).
Grazie anche a @Jeckoz, anche se mi sembra già di averlo visto da qualche parte...ma non ne sono sicuro :-P
 
Non c'è possibilità di scrivere quando si clicca "Grazie" sotto i vostri post di benvenuto, perciò vorrei scrivere qualcosa in più per ringraziarvi ;)

Ringrazio tutti del benvenuto!
In particolare:
@Cix10 ti ringrazio. Per quanto riguarda la mia passione per la pesca, certamente posterò qualche foto! Magari oggi prendo un bel siluro da 1,70 cm (un po' lungo, no? :emoji_smiley:).
Grazie anche a @Jeckoz, anche se mi sembra già di averlo visto da qualche parte...ma non ne sono sicuro :-P

Si, molto ma molto lungo :emoji_relieved:
Comunque spero che ti troverai bene. :emoji_slight_smile: