Buongiorno mondo :-)

MarcoGrazia

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2015
23
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto, ma và; stavo navigando qui e la nel web, anzi, stavo proprio oziando quando mi sono imbattuto in una discussione su questo forum, niente di che a dire la verità ma ho deciso comunque di iscrivermi ed eccomi qui.

Che dire di me, mi diverto a studiare, da quasi vent'anni giro per il web, ho creato diversi siti e altri ne creerò, con uno nel lontano 2003 sono pure stato premiato da una prestigioso premio italiano per nuovi e promettenti bla bla, arrivai quarto ma francamente non gli ho mai dato peso al punto che nemmeno mi ricordo il titolo del premio.

Io mi diverto in quello che faccio e i premi non mi interessano.

Altro? Chiedete.
 
Benvenuto su sciax2, sono d'accordo con te, bisogna sempre divertirsi in ciò che si fa!
 
Come ti chiami? Quarti anni hai? Da dove vieni? :soso:

PS: Benvenuto :ciao:
 
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto, ma và; stavo navigando qui e la nel web, anzi, stavo proprio oziando quando mi sono imbattuto in una discussione su questo forum, niente di che a dire la verità ma ho deciso comunque di iscrivermi ed eccomi qui.

Che dire di me, mi diverto a studiare, da quasi vent'anni giro per il web, ho creato diversi siti e altri ne creerò, con uno nel lontano 2003 sono pure stato premiato da una prestigioso premio italiano per nuovi e promettenti bla bla, arrivai quarto ma francamente non gli ho mai dato peso al punto che nemmeno mi ricordo il titolo del premio.

Io mi diverto in quello che faccio e i premi non mi interessano.

Altro? Chiedete.
Benvenuto sul forum, divertiti con noi e leggi soprattutto il Regolamento... Quanti anni hai? Di dove sei? Cosa fai solitamente?
 
Evitiamo i post inutili.

Benvenuto comunque, e' importante che i nuovi iscritti condividano il proprio sapere, siamo qui per migliorarci tutti, insieme.

Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione ;)
 
Ciao a tutto il forum, sono un nuovo iscritto, ma và; stavo navigando qui e la nel web, anzi, stavo proprio oziando quando mi sono imbattuto in una discussione su questo forum, niente di che a dire la verità ma ho deciso comunque di iscrivermi ed eccomi qui.

Che dire di me, mi diverto a studiare, da quasi vent'anni giro per il web, ho creato diversi siti e altri ne creerò, con uno nel lontano 2003 sono pure stato premiato da una prestigioso premio italiano per nuovi e promettenti bla bla, arrivai quarto ma francamente non gli ho mai dato peso al punto che nemmeno mi ricordo il titolo del premio.

Io mi diverto in quello che faccio e i premi non mi interessano.

Altro? Chiedete.
Salve MarcoGrazia,

benvenuto su Sciax2.it, ti invito a leggere il regolamento in primis poi visitare tutte le sezioni per renderti conto di com'è fatto Sciax2.it, e tutto quello che lo circonda. Se c'è qualche problema non esitare ad aprire una discussione prima o poi ti aiuterà qualcuno.


Cordiali saluti,
Aatrox