BlacK Writter

Utente Normale
Autore del topic
21 Luglio 2005
54
0
Miglior risposta
0
Tempo fa un mio amico mi raccontಠdi un'ingrediente di dubbia provenienza all'interno del burrocacao, sperma di maiale?!?!?!?!?! Perplesso e poco convinto feci una ricerca e scoprii ke all'interno del burrocacao vi è un ingrediente kiamato "Butyrospermum Parkii".
Ragazze e ragazzi fossi in voi userei meno burrocacao!!!!!!!

burrocacao_dentro.jpg


Genio o Folle? XXDDD

-18.gif
..............
bc_new.gif
 
Problema risolto: Gooooooooooooooooogle è la soluzione di tutto.
Quel coso che dici tu non è altro che il nome botanico di un albero dal quale viene estratto il burro cacao!!! :emoji_smiley:
Guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



ban.gif

Nel web c'è tutto per tutti bisogna solo cercarlo... e se posso aggiungere consiglierei con Google! eh eh
 
bart-google.gif

Traduzione: Userò Google prima di fare domande stupide
 
Stai attento che le case produttrici di burro cacao ti fanno causa per le voci che spargi in giro... hi hi [8D]


ban.gif

Nel web c'è tutto per tutti bisogna solo cercarlo... e se posso aggiungere consiglierei con Google! eh eh
 
ola sciax2!!!!
cmq lo sapevo. Ank'io ho fatto le mie ricerca (a mio tempo)Bassia Parkii vegetale saponaceo molto diffuso soprattutto in etiopia.
Xò è divertente vedere cm reagisce la gente a certe dicerie. Volevo vedere qnt ci mettevate a smaskerarmi, cmq io nn ho mai detto ke c'era!

e il premio va a.... Sciax2

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Genio o Folle? XXDDD

-18.gif
..............
bc_new.gif
 
lo sappiamo crocerossina...... e ne usi molto con la vasellina

GOD GIVE ME STYLE
 
ok dai, se nn lo vuoi dire davanti a tutti.....

GOD GIVE ME STYLE
 
Riattivo questa vecchia discussione iniziata da Black per volervi rendere partecipi del posizionamento che ha avuto su google per la ricerca "burrocacao sperma": la prima posizione! :emoji_smiley:
e ci sono varie persone che lo cercano!!!
guardate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Che bella cosa...


You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
croce.jpg
 
peccato che le parole non siano così gradevoli...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
sciax come hai fatto quella lavagnetta cn scritto quello ke volevi
dire?

[?];)[:o)][B)][8]:emoji_slight_frown:[8)][:0]:emoji_slight_frown:[xx(][|)][:X][^][V][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D][:I][:p]
 
non l'ho fatto io.... l'ho trovata in rete, cmq se ci vuoi scrivere sopra basta che la modifichi con paint [:o)]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"