Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho creato una guida per ricevere degli habbo crediti esclusivamente gratis!

Vi occorre solo:

-Un minimo di pazienza
-5 minuti al giorno

Bene, se non disponete di questi requisiti minimi potete anche uscire da questa pagina :asf:

Iniziamo.. prima di tutto voglio spiegarvi di cosa si tratta..
Sfrutteremo un sito che fa guadagnare soldi a noi con un tot di click giornalieri che corrispondono a della pubblicità e quindi delle visite per i siti da loro scelti. Dopo aver guadagnato un minimo di soldi potremo passarli sul nostro conto PayPal e quindi sfruttare i nostri soldi (che prima erano virtuali) per ricariche!​


..ed ora ecco la vera guida:

1.Per prima cosa effetuare la registrazione su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Potete iscrivervi con dati veri o falsi, stà a voi decidere, anche se io consiglio l'iscrizione con dati veri, apparte la via e il numero di telefono. Ciò che conta è convalidare l'email.

2.Ora avremo la barra del sito in blù che più o meno di trova un po' più su del centro della pagina.. ci sono diverse scritte in bianco per muoversi sul sito, noi dobbiamo cliccare su View Ads ( vedi quì:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

3.Una volta andati sul campo View Ads avremo una schermata simile a questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per guadagnare soldi cliccare (una volta per una) tutte le vignette blu (che nello screen a me erano grigie).

4.Dopo aver cliccato su una delle tante vignette blu vi si aprirà un'altra pagina con sopra un timer con un conto alla rovescia che durerà a breve.
Dopo aver aspettato il termine del timer (max 5 secondi) vi usciranno dei numeri, 1 all'inizio e 5 a seguire.. bene, noi dobbiamo cliccare sul secondo numero uguale al primo.
Per esempio se la schermata sarà questa: 11 : 8-12-53-11-7 noi ovviamente dovremo cliccare sul secondo numero 11.

5.Ecco ora se avete fatto tutto bene vi uscità (dove prima c'erano i 6 numeri da confermare) un rettangolo verde con la scritta Close Page, cliccateci.

6.Ora non vi resta che svolgere l'operazione per tutte le vignette blù rimanenti, ma state attenti a ciò che vi dirò:

Ogni giorno alle 16:00 c'è il reset delle pubblicità.. quindi potrete rifare l'operazione dato che le vignette diventeranno tutte nuovamente di colore blù. Questo vale a dire che dovete effetuare l'operazione PRIMA delle 16:00 ogni giorno.

7.Una volta raggiunti un minimo di soldi necessari per una ricarica di habbo crediti recarsi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed effetuare la registrazione.

8.Cliccare Request Payout su Bux4CashFlow (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), su Payment processor selezionare PayPal.

9.Controllare le propie email e confermare l'operazione.

10.Non vi resta che recarvi su Habbo e spendere i vostri soldi per comperare Habbo Crediti, il tutto totalmente gratis!

Questo è tutto! :emoji_slight_smile:

GUIDA SCRITTA INTERAMENTE DA Lik (INCLUSI SCREEN) SOLO PER Sciax2 Forum, ItalianHack and Espire.
LA COPIA E' VIETATA, O PER LO MENO CHIEDETEMELO CON UN MP.

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2 people
Sono a 0.15 cent, si prendono 5 cent. a click...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma funziona con Ebay?
0.25 cent. :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
no io diko cosa devo selezionare nella skermata per scegliere come rikarikarsi
prk se kiedo ai mod kome ricarikarmi con paypal mi dice ke non usano quel sistema ç_ç
 
Ultima modifica:
no io diko cosa devo selezionare nella skermata per scegliere come rikarikarsi
prk se kiedo ai mod kome ricarikarmi con paypal mi dice ke non usano quel sistema ç_ç

Devi selezionare il metodo PostePay se non sbaglio ;)

Lik non ho capito una cosa.. ci vuole la scheda Pay? :l

No, basta solo registrarsi su PayPal.com poi dopo se vuoi aggiungere soldi veri ci vuole la carta che devi recuperare dalle poste, ma non è il caso nostro ;)
 
Va bene :emoji_slight_smile:

Fammi sapere come ti trovi ^^
 
lik non va ti posto screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco:
34gt5r7.gif

rispondi presto cosi mi faccio 2 ricariche
 
Ultima modifica:
3 domande.

1) Come facciamo a vedere quanti soldi abbiamo?
2) Come facciamo a convertire poi da Dollari in Euro?
3) Come facciamo a capire quanti Euro sono (dato che la valuta è in Dollari)?
 
i soldi da account balance convertirli non so se non è possibile allora bisogna usarlo su habbo.com
 
fATTO.
Il problema che 1 vignetta blu mi porta su un sito dove non ci sta il caricamento e non so che fare o.o HElp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(Tutte le altre invece funzionano ;))
 
Ultima modifica:
Ecco adesso ho capito..

Per effettuare una transazione sulla carta PayPal ci vogliono almeno 5$.
 
Ah ecco perchè il bottone non si illuminava .-.
A me servano 2$. per acquistare una cosa >_>
 
Lik sei il solito inventore delle genialate :asf:

Ottima guida :soso: Per ora non ho il requisito minimo di 5 minuti di tempo, quindi proverò più avanti. :emoji_alien: