BuxiBank [Pagante, non serve investire nulla]

M

Momo

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi oggi sono qui per postarvi una ptc trovata da poco. La ptc in questione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se vi iscriverete attraverso il mio ref. link ovvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
riceverete un mese di utenza ELITE che vi farà guadagnare 60 cents al giorno!!

Ogni giorno farete 60 centesimi, ma, la pecca è il payout che è di 30$. (raggiungibile facilmente dati i 60 cents giornalieri)
Buon guadagno!!!
 
Riferimento: BuxiBank [Pagante, non serve investire nulla]

si e appena sei arrivato a 30 $ ti dicono che devi investirci qualcosa per guadagnare il 150 % lòòòl
 
Riferimento: BuxiBank [Pagante, non serve investire nulla]

si e appena sei arrivato a 30 $ ti dicono che devi investirci qualcosa per guadagnare il 150 % lòòòl
Reputo il tuo post altamente inutile, in quanto un mio amico ha ricevuto il pagamento proprio ieri. In più, nella Index della ptc, dicono chiaramente che non serve eseguire un Upgrade per ricevere il pagamento.
 
Riferimento: BuxiBank [Pagante, non serve investire nulla]

non è che potresti postare una prova del pagamento? per arrivare a 30$ ci vorrà un pò e non mi va di sprecare tempo inutimente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: BuxiBank [Pagante, non serve investire nulla]

ciao,
il mio consiglio è di non perderci tempo,

l' admin di Buxibank, è lo stesso di evrika-bux(tolto il pagamento per gli standard),poi è lo stesso di pitagobux, matterbux,

eurobuxcenter, buxmerang,W5-5bux.com ecc,, inizia a fare alcuni pagamenti poi non paga gli standard..., e poi su buxibank, cancella gli utenti senza motivo apparente(quando stanno per arrivare al payout alti)

poi se si legge il loro tos c'è questo: Payment rates for all levels membership are: 20$ = 1$ real money.

praticamente per arrivare al payout di 30$ corrispondono a 1,5$, infatti dalle poche prove reali si vede risulta questo,,

Per concludere a pagare per ora paga, una mia amica ha richiesto il pagamento dei 30$ lordi e ne ha ricevuti nel suo conto qualcosa superiore al dollaro... consiglio non investire , ma anche di provarci finchè paga...(nel sito per avere il pagamento intero bisogna essere ultimate, investendo(senza assicurazioni del pagamento) i pagamenti non sono istant , quindi.....


da oggi sarò più presente con consigli per non prendere fregature,, visto che le ptc sono un pò il mio campo, un famoso detto cita così " nelle ptc. investite solo quello che siete disposti a perdere"

axel123
 
Ultima modifica: