In sviluppo By Pass Server

shinil35

Utente Esperto
Autore del topic
9 Febbraio 2008
1.348
58
Miglior risposta
0
30hws61.jpg


Idea Già Conosciuta Ma Ora Bisogna Svegliarci!
 
Bisogna creare qualcosa che modifichi i dati prima della criptazione di habbo in modo da dire quello che vogliamo al server
 
esistono delle dll apposta , ma funziona a 5 persone su 100 , io sono tra 95
 
io sn il 99° >_< cmq dp mezz'ora di osservazione al disegno ho capito ke dovremmo interagire con qualke programma o dll come dice gab x far fare al server tt quello ke vogliamo guadagnandoci crediti o furni giusto?
 
C'è solo un problema.. qualcuno ha la piu pallida idea di come si fà?
 
Infatti... Credo che InfernoHacker o altri programmatori sappiano come fare
 
Ragazzi il By Pass pensandoci c'è ma lo bisogna un po' perfezionare... allora... parlo con gab.l. delle soluzioni
 
io sn il 99° >_< cmq dp mezz'ora di osservazione al disegno ho capito ke dovremmo interagire con qualke programma o dll come dice gab x far fare al server tt quello ke vogliamo guadagnandoci crediti o furni giusto?

no

queste dll fornirebbero la possibilità di inviare al server pacchetti , come se avessimo l'encryption....
sarebbe un encryption permanente , solo ke funziona a pochissimi
 
Gab Se Intendi Di Avere Crediti e Furni Gratis Funziona a Pochi Vorrei Provare...
Comunque Se Qualcuno Ci Riesce è Meglio Se Mettono La Psw e Darla a Quelli Che Scriptano Normalmente e DI Qui sI Fida Quello Che è Riuscito a ByPassà U_u
Ps: By Passare Un Server è Come Mettere Un ByPass a Una Persona? °-° Mio Padre Ne Ha Avuti Tre xD
 
no crediti & furni gratis
e poi perchè li chiamate bypass server?
 
no

queste dll fornirebbero la possibilità di inviare al server pacchetti , come se avessimo l'encryption....
sarebbe un encryption permanente , solo ke funziona a pochissimi

Così potremmo usare dei programmi script! Fantastico!
 
queste non si chiamano Bypass, piuttosto Injection..
PS: Gab, a te funziona AoD?
 
Ultima modifica: