Info Bye Bye Artmoney

P

pato@940

Guest
Autore del topic
Artmoney pached Staff Owned :-l che barba è da tempo che tento di mandare al server con scriptX e altri programmi postati su otaku attraverso artmoney ma nnt da fa pached
 
Non sò ma lo provato ad usare ora e devo dire che in alcune cose funziona ancora esempio: nel mettere le finestre nello spazio nero.. Del resto non sò.
 
Nuooooooooooooooooooooooooo...Il Vecchio Nonno ArtMoney Nuoooooooo!!:emoji_relieved:
Ma Nuo Non Patchate Tutto...Così Perderete Tutti Gli Utenti... xD
 
Don't worry proprio adesso il mio amico misterioso ex utente di sciax ha trovato la versione di artmoney pro con tutti i dati per reggistrarsi :emoji_slight_smile: ma ankora non mi ha detto se lo posso postare . quindi quando melo dira vedremo :emoji_slight_smile:
 
ma dico io nessuno di sto forum (io assolutamente no) sa entrare nei server della sulake è modificare tutto?LOL
 
Prima di dire "NO" avete provato?

Ricordo che nel type: text

Poi quando effettuate la ricerca, se vi compare un bel numero di risultati, la probabilità di crash si alza. Come ha detto un utente in precedenza <Poster in black funzionano> significa che artmoney non è patchato.
 
come dice alberto se anche solo uno funziona (poster in black) non è patchato :emoji_slight_smile:
 
come dice alberto se anche solo uno funziona (poster in black) non è patchato :emoji_slight_smile:

A te proprio non ti capisco...
In questa discussione hai scritto due cose totalmente differenti..

Comunque non e pachato..
Funziona ancora poster in black..