Ciao a tutti,apro questa discussione per chiedervi se sia possibile bypassare cloudflare ed arrivare all'indirizzo IP reale del retro. Ho visto un po' in giro ma non vi è nulla di concreto e funzionante a modo.
Grazie
Grazie
Avevo già fatto tutto precedentemente ma il problema è che una volta scompattato il file SWF,mi reco nella cartella Habbo-1 ma non c'è nessuna sottocartella nominata comsulakecorecommunicationconnection .Il file che ti reindirizza all'swf si trova facendo questi procedimenti:
Fatto ciò seguite la guida di
- Ti rechi al retroserver, ti registri e esegui nella porta del browser view-source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, adesso io metto client per fare un esempio ma la cartella per reindirizzare al gioco potrebbe essere anche flash quindi dipende quando clicchi il pulsante entra nella me ti reindirizza alla pagina seguente.- Ti ritroverai in questa schermata qui:View attachment 940Arrivati a questo punto scorrete in basso e cercate delle stringhe simile a questeView attachment 941E in basso troverete l'swf che dovrete scaricare
Ma questo è solo un esempio di un retroserver Old CryptoPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!- Detto ciò prendete soltanto
e incollatelo sul browser e vi si scaricherà velocemente.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!vinnythebest per semplificare le cose nel trovare l'ip nell'habbo.swf Guida - [Old Crypto] Aggiungere IP nel proprio SWF
ALLA PROSSIMA ;)
Strano! Hai provato con un altro SWF sempre old crypto?Avevo già fatto tutto precedentemente ma il problema è che una volta scompattato il file SWF,mi reco nella cartella Habbo-1 ma non c'è nessuna sottocartella nominata comsulakecorecommunicationconnection .Il file che ti reindirizza all'swf si trova facendo questi procedimenti:
Fatto ciò seguite la guida di
- Ti rechi al retroserver, ti registri e esegui nella porta del browser view-source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!, adesso io metto client per fare un esempio ma la cartella per reindirizzare al gioco potrebbe essere anche flash quindi dipende quando clicchi il pulsante entra nella me ti reindirizza alla pagina seguente.- Ti ritroverai in questa schermata qui:View attachment 940Arrivati a questo punto scorrete in basso e cercate delle stringhe simile a questeView attachment 941E in basso troverete l'swf che dovrete scaricare
Ma questo è solo un esempio di un retroserver Old CryptoPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!- Detto ciò prendete soltanto
e incollatelo sul browser e vi si scaricherà velocemente.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!vinnythebest per semplificare le cose nel trovare l'ip nell'habbo.swf Guida - [Old Crypto] Aggiungere IP nel proprio SWF
ALLA PROSSIMA ;)
E' possibile che sia sotto altro nome? Ho provato anche a fare una ricerca specifica del file SocketConnection.class ma non esce nulla.
Soluzioni?
Grazie
Ho totale accesso al sito e a tutte le directory,infatti scavando un po' ovunque ho trovato tantissimi swf.Sul retro che hai provato hanno inserito una specie di habbo.swf falso, che da solo il fake del caricamento, quindi quello che hai provato hanno l'swf falso nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quindi non ti risulta niente nel programma per scavare l'swf
Ma quale retro vorresti bypassareHo provato a scaricare tutti gli swf e li ho scompattati tutti,ma sono tutti perfettamente uguali e privi di quella cartella e di quel file.
Altre possibili soluzioni?
Se lo dicessi poi mi sgamerebberoMa quale retro vorresti bypassareHo provato a scaricare tutti gli swf e li ho scompattati tutti,ma sono tutti perfettamente uguali e privi di quella cartella e di quel file.
Messaggiami in privatoSe lo dicessi poi mi sgamerebberoMa quale retro vorresti bypassareHo provato a scaricare tutti gli swf e li ho scompattati tutti,ma sono tutti perfettamente uguali e privi di quella cartella e di quel file.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.