Problema bypassare xtrap windows 8

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve..da poco sono entrato in pb kaybo e voglio provare qualche hack >_>
sapete come posso bypassare xtrap con windows 8?
 
salve..da poco sono entrato in pb kaybo e voglio provare qualche hack >_>
sapete come posso bypassare xtrap con windows 8?



Sta cosa di disattivare xtrap non è affatto obbligatoria ed è una cosa decisamente inutile, le hack sul kaybo si injectano in due modi:
Sostituendo i file dell'hack al posto di quelli di PB oppure come se fosse PB italia con l'injector :|

P.s ma perché dovete andare sul kaybo per cittarci? :facepalm:
 
Sta cosa di disattivare xtrap non è affatto obbligatoria ed è una cosa decisamente inutile, le hack sul kaybo si injectano in due modi:
Sostituendo i file dell'hack al posto di quelli di PB oppure come se fosse PB italia con l'injector :|

P.s ma perché dovete andare sul kaybo per cittarci? :facepalm:


io ho chiesto aiuto, non ho chiesto di fare un +1 alla gente nei miei topic ;)
 
Comunque , rispondendo alla tua domanda , attualmente modi per disattivare l'xtrap non ve ne sono. Ne per w7 ne per w8. Infatti il file xfail (che serviva a disattivare l'xtrap) è stato detectato, quindi si stà cercando ancora una soluzione. Farò io un post d'aggiornamento se ti interessa :emoji_slight_smile:
 
Comunque , rispondendo alla tua domanda , attualmente modi per disattivare l'xtrap non ve ne sono. Ne per w7 ne per w8. Infatti il file xfail (che serviva a disattivare l'xtrap) è stato detectato, quindi si stà cercando ancora una soluzione. Farò io un post d'aggiornamento se ti interessa :emoji_slight_smile:

si, grazie per la risposta ;)
@sicross96 pb kaybo = Non è pb ITALIA. per injectare una hack prima si deve disattivare xtrap.
 
no :| ancora sto attendendo che mi aiutino a bypassare xtrap :|
Ehmm..
Comunque , rispondendo alla tua domanda , attualmente modi per disattivare l'xtrap non ve ne sono. Ne per w7 ne per w8. Infatti il file xfail (che serviva a disattivare l'xtrap) è stato detectato, quindi si stà cercando ancora una soluzione. Farò io un post d'aggiornamento se ti interessa :emoji_slight_smile:
 
@#KiK Problema risolto?

Ciao Christian, evita messaggi del genere in futuro, è compito del moderatore informarsi se il problema è stato risolto.
Anche se l'utente ha scritto che non ci sono metodi, è meglio lasciare aperto così che qualcuno o più informato o magari tra qualche giorno potrà postare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ci sono novità sui programmi per bypassare xtrap? >_>