• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Bypassare youtube

Cicciolo

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2008
821
0
Miglior risposta
0
Mod se c è un altra guida come questa chiudete...io ho cercato ma nn ho trovato nnt
________________________________________________________________

Bypassare YouTube

Alcuni video di YouTube non sono visualizzabili: bisogna registrarsi o loggarsi. Ecco come fare per evitare il login e vedere i video in dimensione più grande:

1. Portarsi al indirizzo del video (es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

bypass_youtube_1.png


2. Modificare l’indirizzo in questo modo, es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

bypass_youtube_2.png


Basta lasciare, dopo youtube.com, /v/ seguito dal codice dopo “=“. Questo trucchetto funziona non solo sui video non visualizzabili senza login, ma anche su quelli normalmente visualizzabili, permettendo la visione in dimensione maggiore.

3. Appena dato l’invio l’indirizzo diventerà così (varia di video, in video, non è sempre lo stesso!). Il video verrà visualizzato più grande (e se richiedeva il login, non verrà chiesto!)

bypass_youtube_complete.png


4. Ecco come verrà visualizzato il video, molto, molto più grande del solito!:

bypass_youtube_complete_21.png



Fonte:Il Bloggatore​
 
Bravo, bella mini-guida.
Comunque rinomina... metti "Bypassare blocco video youtube", così non vuol dire niente...
 
Bravo mi serviva proprio!!! finalmente posso vedere un video di ragazzetti che fanno i def******i:cool: