Thread obsoleto [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Tranquilli il Database è giusto. Soltanto che lo devi ri-uppare più volte sennò ti da errore e ti da 75 caselle come hai detto e te ne mancano io lo ho completo ma per inserlirlo per interno ho dovuto spezzettarlo in 3 parti :emoji_smiley:
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Che db posso mettere,non lo trovo e infine che base del cms???
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Tranquilli il Database è giusto. Soltanto che lo devi ri-uppare più volte sennò ti da errore e ti da 75 caselle come hai detto e te ne mancano io lo ho completo ma per inserlirlo per interno ho dovuto spezzettarlo in 3 parti :emoji_smiley:

cm hjai ftt a spezzettarlo in 3 parti?? a me nn vuole prp entrare mi da sempre errori
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Ho testato l'emulatore e devo dire che è abbastanza buono.
Mi piacciono molto i fix, molto buono.
Bravo patpat
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Non Riesco Propio a farlo andare
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Uscita nuova versione, leggete topic principale per le informazioni

v1.1.8
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]


Complimenti Un emulatore completo per il New Crypto Bravo davvero questa volta ti sei impegnato Voto 9/10
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Evitiamo i post inutili ragazzi.
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Mah non cambia molto da Atom, ad esempio il Battle Banzai non mi risulta fixato... ottimo invece è il "dai badge"quando acquisti un furno... Insomma, secondo me non ci sono molte differenze... comunque ti do un 7 / 10 per l'impegno
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Complimenti per il nuovo fix ...! Innovativo anche se non riesco ancora far funzionare i dcr di TaDDo.. :tristezza:
 
Riferimento: [C#][FIX] TaDDo Emulator [Axes96][WorldRetro]

Mah non cambia molto da Atom, ad esempio il Battle Banzai non mi risulta fixato... ottimo invece è il "dai badge"quando acquisti un furno... Insomma, secondo me non ci sono molte differenze... comunque ti do un 7 / 10 per l'impegno

Il banzai invece è fixato benissimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.