Salve a tutti Sciax2 Oggi 09/02/10 Alle ore 22:35 Nasce Habblog Project
In cosa consiste:
Consiste in alcune creazioni di server e cms ASSOLUTAMENTE GRATIS in fase di sviluppo.
Versioni Supportate:
Il proggetto supporterà le versioni dalla v26 alla v42 La v26 è già terminata e sarà presso messo download la v36 è in fase di assestamento e la v42 è in sviluppo.
Inoltre il proggetto Avrà un CMS privato Holo Compatibile con il server e il database.
Reelase V26:
Reelase V36:
Screen V42:
Se qualcuno Vuole aggiungersi al proggetto Mi mandi un pm con il contatto di msn o skype Grazie
Naturalmente chiunque voglia entrare a far parte di Habblog Project deve avere conoscenze Su C#
Membri Del Proggetto:
Keep-out Naples TeoDedo
P.S. Da Oggi Habblog Project Coderà server V26 e V36 Su richiesta degli utenti di Sciax2 Forum Per i loro Retro Server Potete richiedere il vostro server In pm
In cosa consiste:
Consiste in alcune creazioni di server e cms ASSOLUTAMENTE GRATIS in fase di sviluppo.
Versioni Supportate:
Il proggetto supporterà le versioni dalla v26 alla v42 La v26 è già terminata e sarà presso messo download la v36 è in fase di assestamento e la v42 è in sviluppo.
Inoltre il proggetto Avrà un CMS privato Holo Compatibile con il server e il database.
Reelase V26:
Screen:
Scusate ma non ho avuto il tempo di farli
Download:
Scusate ma non ho avuto il tempo di farli
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Reelase V36:
Video: [Scusate ma lo ho ftt in fretta nn si vede molto bene xD]
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen V42:

Se qualcuno Vuole aggiungersi al proggetto Mi mandi un pm con il contatto di msn o skype Grazie
Naturalmente chiunque voglia entrare a far parte di Habblog Project deve avere conoscenze Su C#
Membri Del Proggetto:
Keep-out Naples TeoDedo
P.S. Da Oggi Habblog Project Coderà server V26 e V36 Su richiesta degli utenti di Sciax2 Forum Per i loro Retro Server Potete richiedere il vostro server In pm
Ultima modifica: