Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciax2 Oggi 09/02/10 Alle ore 22:35 Nasce Habblog Project

In cosa consiste:
Consiste in alcune creazioni di server e cms ASSOLUTAMENTE GRATIS in fase di sviluppo.

Versioni Supportate:
Il proggetto supporterà le versioni dalla v26 alla v42 La v26 è già terminata e sarà presso messo download la v36 è in fase di assestamento e la v42 è in sviluppo.
Inoltre il proggetto Avrà un CMS privato Holo Compatibile con il server e il database.

Reelase V26:
Screen:
Scusate ma non ho avuto il tempo di farli :emoji_smiley:

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Reelase V36:
Video: [Scusate ma lo ho ftt in fretta nn si vede molto bene xD]

Download:

Screen V42:
sx2kv9.jpg

Se qualcuno Vuole aggiungersi al proggetto Mi mandi un pm con il contatto di msn o skype Grazie

Naturalmente chiunque voglia entrare a far parte di Habblog Project deve avere conoscenze Su C#

Membri Del Proggetto:
Keep-out Naples TeoDedo

P.S. Da Oggi Habblog Project Coderà server V26 e V36 Su richiesta degli utenti di Sciax2 Forum Per i loro Retro Server Potete richiedere il vostro server In pm

Ultima modifica:
bello ma quella screen non dimostra nulla... almeno fate vedere l'user-menu o balli, effetti ecc. o non avete ancora fixxato nulla?

Ancora sti progetti v42? Tra un pò saranno inutili è faranno la fine di tutti gli altri. Source di base? Leaked maarten and hebbo :emoji_smiley:

Grazie :emoji_smiley: Cmq Abbiamo già fixxato molto Andavo di fretta e nello screen non si vede nnt :emoji_smiley: Cmq chiunque si voglia unire al proggetto mi contatti

P.S. Le source non sono quelle di hebbo e marteen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora sti progetti v42? Tra un pò saranno inutili è faranno la fine di tutti gli altri. Source di base? Leaked maarten and hebbo :emoji_smiley:

Con tutto il rispetto scusa ma ti credi di essere superiore agli altri? Ora che hai imparato a codare premi degli altri e hai più esperienza non vuol dire che puoi vantarti. Ora non voglioche nasca un flame.
Chiedo scusa per il post inutile.

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto scusa ma ti credi di essere superiore agli altri? Ora che hai imparato a codare premi degli altri e hai più esperienza non vuol dire che puoi vantarti. Ora non voglioche nasca un flame.
Chiedo scusa per il post inutile.

Non è un post inutile.. Hai perfettamente ragione. Cri anche tu alle prime armi facevi questo. ora che sai codare non farti vedere sul piedistallo perchè non sei nessuno. Quando non sapevi ancora codare, tutti ti hanno dato supporto anche per il tuo server. Non mi sembra il modo giusto di trattare le persone. Cerca di controllarti ;)

Comunque buon lavoro :P Purtroppo codo solo in VB.NET xD e sono già nel Meethar :P

Cosa? Vabbè comunque a me nessuno ha aiutato -.-
Alle prime armi mi ha aiutato vinnythebest su come mettere i comandi, ma ho imparato da solo!
Che source sono? Quelle di maarten e martin v38?
Voglio sapere che source sono, poi fix fatti?

Ciao Keep Ascolta oggi ho avuto problemi con il Pc xD per quello non mi sono più connesso a MSN :S domani entro ;)

Quello che dicevo io sempre sti v42 xD
Cmq vediamo cosa ne esce fuori, screen?