Mettendo 0, vuol dire che possono entrare 0 persone, mettendo 2, è già meglio, xke permette due persone, comunque non è la il problema ^^

Quello la non centra ^^

Ieri mettendo 0 ho fatto entrare due persone senza problemi ... Magari mettendo 0 è come se il server accettasse infinite connessioni .. Mi pare che il freeze bug è dovuto quando ci sono tanti online,quando supera un certo limite di connessione ! Un paio di giorni fa ho lasciato aperto l'hotel un'ora e qualcosa con due online e non si è verificato nulla

no ragazzi, molto probabilmente quel bug del freeze bug o del crash è dovuto a questo :
in Net ----> Tcpconnectionmanager troviamo questo:
class TcpConnectionManager
{
private readonly int MAX_SIMULTANEOUS_CONNECTIONS = 100;
Quel 100 bisogna sostituirlo con 0 o con un numero diciamo infinito ... Penso sia dovuto a quello

Si.. perchè è come se il server ricevesse solo 100 connessioni e da 100 in poi FREEZA!
Però se metti 0, il server non accetta connessioni..

si credo che ci saranno nuovi cose e nuovi fix penso cmq bello emulator:emoji_slight_smile:

L'unica cosa che avresti fixato sarebbe i comandi dei pet , perche se scarichi l'uber emu di sleaxxer , puoi mettere il fix del marketplce che è facilmente trovabile in rage**** , idem per la diagonale ma in kekko***** idem per il paesaggio , poi i tele sono fixati benissimo nel emu di slexxer...quindi solo i comandi dei pet hai fixato seno sarebbo un progetto come tutti. Poi come mai il creatore del video non ha messo anche la pagina del marketplace che funzionava , o le piscine se erano fixate , o i furni futbool...proprio 90 % non direi , io direi un normale server come tutti

Ultima modifica:
L'unica cosa che avresti fixato sarebbe i comandi dei pet , perche se scarichi l'uber emu di sleaxxer , puoi mettere il fix del marketplce che è facilmente trovabile in rage**** , idem per la diagonale ma in kekko***** idem per il paesaggio , poi i tele sono fixati benissimo nel emu di slexxer...quindi solo i comandi dei pet hai fixato seno sarebbo un progetto come tutti. Poi come mai il creatore del video non ha messo anche la pagina del marketplace che funzionava , o le piscine se erano fixate , o i furni futbool...proprio 90 % non direi , io direi un normale server come tutti

Quoto in pieno non hai fatto niente di nuovo 90 % non direi propio ;)