Release [C#] PS3 Trova Patch [DEV]

hotelfico

Utente Master
Autore del topic
21 Aprile 2008
2.414
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, non so se mi conoscete ritorno dopo tempo su sciax2 forum con questo ultimo programma relativo alla ps3....

Veniamo al dunque, sono molto appassionato di programmazione in vari linguaggi, specialmente il C# comunque sto sviluppando un programma completamente in italiano.

Praticamente il programma trova le patch in base al bles o blus del gioco e le scarica con un semplice click su download.
Una delle chicca che mi sono inventato per questo programma e la sezione Homebrew in tool, ci sono lv2 patcher, gaia manager, rogero e tanto altro scaricabile dal programma, nelle varie categorie c'è anche una sezione Ultima Versione che praticamente è collegata direttamente al mio sito ed offre in tempo reale tutti gli ultimi aggiornamenti dei vari homebrew, un'altra chicca è la possibilità di trovare i propri backup dei giochi dal programma, visualizzare i link di download e scaricarli, sempre tutto aggiornato in tempo reale dal collegamento al mio sito/database....

Insomma per non farvi una testa di parole ecco un'immagine, consigliatemi tutto quello che volete, aggiunta di tool o cose interessanti nel programma faccia da schiaffi sono aperto a opignoni

29ek7r8.jpg
 
Riferimento: [C#] PS3 Trova Patch [DEV]

devo vedere quando rilasciarlo...
 
Riferimento: [C#] PS3 Trova Patch [DEV]

L'idea non è niente male, anzi magari sarà molto utile.