© ZyxCMS ~ Zyx Project ©

Zyx

Nuovo utente
Autore del topic
27 Ottobre 2010
36
0
Miglior risposta
0
font.php

Il progetto "Zyx Project" nasce dalla voglia di creare un CMS innovativo e completo da ogni lato di vista.
Il CMS v1 sarà interamente base UberCMS, mentre la v2 sarà probabilmente fatto da 0%, ma finora è solo un'ipotesi.


Come sarà formato il CMS?
Il CMS sarà completo di ogni pagina e addons, inclusi alcuni come la Radio che necessitano di una piccola guida per l'utilizzo.

Quali qualità speciali avrà il CMS?
Lo ZyxCMS avrà una qualità molto speciale che nessun altro CMS ha: La possibilità di aggiungere i vostri badge personali.
Per attuare questa innovazione sarà necessario contattare Zyx, fornirgli il badge che si desidera aggiungere e dopo appena 1 minuto avrete il badge a vostra disposizione =)
In più è appena stata aggiunta una nuova funzione: nel CMS potranno essere aggiunte le stanze create da voi :O.


Chi svilupperà il Progetto?
Il progetto sarà attuato da 2 Coder scelti:
- Zyx, Founder Project
- Cercasi Partner


Quando sarà disponibile il CMS?
Con molte probabilità il CMS sarà Completamentecodato e tradotto entro aprile 2011.
Se verranno riscontrati alcuni problemi sarà rilasciato in seguito.


Ci saranno altri "Prodotti" simili?
Se si troverà il modo e il tempo potrebbe essere disponibile anche lo ZyxEMU, che in ogni caso sarebbe disponibile da settembre 2011.
Insieme al CMS invece ci sarà il Database Da usare Assolutamente.


Come avrete notato dalla scheda tecnica, sto cercando un partner perché il lavoro da svolgere è molto.
Il mio futuro partner avrà (se sarà attuato il pagamento) una quota dei profitti, sarà co-proprietario dei diritti e avrà il ruolo di Amministratore nell'hotel ufficiale di ZyxCMS.


Copyright © 2010 - 2011 ZyxCMS
E' vietata la modifica del CMS o lo spaccio.


88x31.png
 
Ultima modifica:
Se dovessi scegliere tra una cosa a pagamento e una cosa gratis, anche se la cosa a pagamento è perfetta io prenderei quella gratis.. E poi butterei via soldi dato che i retro che ho visto io saranno durati massimo 2 mesi..
 
Federause ci sono anche coglioni che non sanno leggere ;)
Ho detto che forse è a pagamento -.-
 
Federause ci sono anche coglioni che non sanno leggere ;)
Ho detto che forse è a pagamento -.-

Bhè Forse o non forse sempre quello è

Un cms non dovrebbe essere a fatto a pagamento seno se vogliamo mettere il tuo cms contro quello di Cristiand e GrandeBio se il tuo lo vendi loro che dovrebbero fare ???
 
Ragazzi da ora il CMS sarà completamente gratuito e avremo anche... Le stanze create da voi :O
 
Riferimento: © ZyxCMS ~ Zyx Project ©

Up powa