• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto C4D.tiff senza sfondo nero.

HappyCompany

Nuovo utente
Autore del topic
26 Luglio 2014
7
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto. Quando carico dei c4d.tiff in una tag mi esce il c4d sulla tag ma con uno sfondo nero che mi copre tutta la tag. Ho provato a fare delle ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla, adesso io vorrei sapere come poter togliere questo sfondo nero perché altrimenti non potrei andare avanti. Grazie in anticipo.
 
Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto. Quando carico dei c4d.tiff in una tag mi esce il c4d sulla tag ma con uno sfondo nero che mi copre tutta la tag. Ho provato a fare delle ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla, adesso io vorrei sapere come poter togliere questo sfondo nero perché altrimenti non potrei andare avanti. Grazie in anticipo.

Facile: apri un c4d in un nuovo foglio di lavoro > Seleziona tutto (Ctrl + A) > Selezione > Carica selezione > Ok, in questo modo avrai selezionato solo il c4d senza lo sfondo.