CaBBo Hotel - R63

francescodj2

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2013
5
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
CaBBo Hotel
Orari hotel
INDEFINITO
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Ci sono difetti non gravi; 1:Non riusciamo a cambiare lo screen del natale 2:nel client c'è un'immischio tra CaBBo,rabbes e *****
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
RETI Hamachi
Assolutamente no!!!
Vecchio Topic
non ci sono vecchi topic
 
Riferimento: CaBBo Hotel - R63

Ehm..
Index di natale? siamo in primavera, Se riuscite un consiglio : cambiate la index.
L'hotel è abbastanza veloce, il logo dell'hotel è minuscolo... Dcr lentissimi e non privati (***** dcr) , anzi di metterci i 5 secondi previsti, ci mette circa 2-3 minuti,
Cms si sà... stile natale, vedete di cambiare,nel client va tutto a rilento...
Staff abbastanza competente, per questo è tutto.
Il mio voto finale è : 5/10
 
Riferimento: CaBBo Hotel - R63

Nome Hotel
CaBBo Hotel
Orari hotel
INDEFINITO
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Ci sono difetti non gravi; 1:Non riusciamo a cambiare lo screen del natale 2:nel client c'è un'immischio tra CaBBo,rabbes e *****
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
-
RETI Hamachi
Assolutamente no!!!
Vecchio Topic
non ci sono vecchi topic

se dovrei dare il mio voto è 5. Lo sapete perche? perche la index è di natale e NON centra un fico secco, questo vale anche per la home, poi, non è fixxata bene la pagina staff, lo staff non è mai on, i dcr sono di j.e.b.b.o, il caricamento client/flash.php è lento anche dopo la 2° volta e andiamo al succo. NON è fix l'hc ed il VIP quando li compro, non mi appaiono i look hc/vip. Spiegato tutto.
 
Riferimento: CaBBo Hotel - R63

Inizio col dire che è alquanto lento, l'index è epica, soprattutto la scritta in basso: "mancano -468 giorni a Natale" :emoji_slight_smile: ti dico che già solo per l'index ti meriti un'8 perchè è innovativa e ben progettata; anche se manca il logo!
Ehm.. La registrazione non va! E' rimasta quella classica, se devi personalizzare tutto l'hotel fallo bene.
La cosa che quando ti registri parte subito il client non mi piace molto, per quanto riguarda i dcr non sono neanche personalizzati, ho capito che ti piace l'inverno ma il me.php lo potevi modificare magari attinendoti alla primavera; inoltre il proprio personaggio risulta buggato.
La pagina staff è tutta buggata.
Voto: 4/10 (ti salvi per l'index)

O.T. il client mette una vita a caricarsi.
 
Riferimento: CaBBo Hotel - R63

Concordo con tutti pienamente. Scusami siamo in primavera, cosa c'entra l' index natale ? ._. Vabbè retro abbastanza veloce anche se certe volte lagga... poi com'è, compro il vip e mi dice che non l' ho ancora aquistato? l' ho fatto per tre volte, me li toglie i crediti ma nn va vip ._. vabbe .. l' unica nota positiva del retro è lo staff che almeno è competente... voto 5/10 rivederlo subito patpat
 
Riferimento: CaBBo Hotel - R63

Salve a tutti !
Sono il founder...
Allora
Sto cercando di modificare la index di natale,sto creando la stanza dei provini (per moderatori),sto cercando di cambiare anche la me.php e se possibile aggiungere qualche uploader o social network (anche se in un hotel virtuale non c'entrano D:emoji_slight_smile:
allora poi se non riuscite ad accedere in hotel è perchè gli orari sono indefiniti ed è chiuso.
Per il flash.php non riesco a modificare l'accesso (cioè quando c'è scritto J.ebbo e anche quando c'è scritto "Attendere, partenza di rabbes in corso) anche se gli swf sono privati
Se volete vip dovete comprare sia HC sia VIP e se non funziona riavviate il flash.
Questo è tutto per ora...
 
Ultima modifica: