• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
N

Niklons

Guest
Autore del topic
Aiuto ragazzi!
Nel sito della classe un mio amico ha fatto una letterale ... (avete capito) e ha modificato le cache di vB, però, così facendo, non ci fa più accedere al pannello di amministrazione!!
Cosa posso fare ??
Comunque ho i poteri da founder, accesso al db libero, accesso al FTP libero.

VI prego aiutatemi!!
 
Allora...
Sai che i forum di vB generano cache.
Sai anche (spero) che i link di esse si può modificare dal pannello di amministrazione.
Bene, un mio compagno che mi aiuta a gestire il sito di classe lo ha modificato (ora farà una brutta fine xD) e così gli utenti non si riescono a loggare e io non riesco ad accedere al pannello di amministrazione.
Sai come aiutarmi ??
NON mi dite: reinstalla... Ho 1,789 messaggi e 30 utenti!!
 
Se non si puo più accedere al pannello di amministrazione,Beh,Come fai a risolvere il problema?...Forse si deve modificare qualche file con l'accesso ftp...
io ti consiglio di reinstallare 30 Utenti sono pochi ^^
 
Ultima modifica:
e i 1,789 messaggi ?!?!?!? Cosa faccio ??
 
...Non sò.. Sicuramente si può risolvere modificando qualche file tramite l'accesso FTP....Ma non so come...Ora cerco su google,se trovo qualcosa te lo dico...^^
 
Puoi semplicemente riuppare tutti i file tranne il file config.php che sta in includes ^^ xkè ora non ricordo qual'è il file preciso :emoji_relieved: