[CALCIO] Il nostro ruolo [CALCIO]

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Ciao raga.
Sono curioso di sapere il vostro ruolo..
Chi gioca a calcio, può dire che ruolo è nel seguente topic ^^

Io attaccante di ogni tipo, cioè quando andavo a giocare facevo sia l'ala, seconda punta e punta centrale..
Posso adattarmi in tutti e 3 i ruoli offensivi..
Ora però non ci gioco più, ci gioco solo per divertimento :P

Voi? Che ruolo siete?
 
xD lo stavo facendo io un topic simile xD.

allora vi spiego la storia del mio ruolo.... vi avviso è molto lunga

all'inizio giocavo da centrocampista poi un allenatore che mi ha visto giocare mi ha voluto spostare in un centrocampista offensivo o ancora meglio mezza punta poi più avanti sono passato a un secondo attaccante (accanto a quello che fa diciamo la boa e che gira per tutto il centrocampo d'attacco) poi un allenatore siccome c'era anche suo figlio che faceva l'attaccante e io ero molto più bravo di suo figlio per far spuntare di più suo figlio in attacco mi ha spostato sulla fascia e poi mi hanno convocato in una squadra e mi hanno fatto diventare una punta normale non seconda perchè giocava prima a undici quindi c'erano in attacco una boa e uno che gli girava attorno (io) mentre nella squadra in cui mi hanno chiamato giocavamo a nove quindi le due punte erano uguali e adesso faccio o la fascia o l'attaccante ma il mio ruolo naturale è da mezza punta perchè in attacco devo riuscire ad andare oltre la difesa mentre in mezza punta sono bravo a lanciare le fascie o direttamente la punta e sono bravo anche nell'uno contro uno e anche perchè il mio ruolo preferito e dove mi trovo meglio è quello......

ve lo avevo detto che era una lunga storia :emoji_smiley: :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io e te facessimo una bella coppia d'attacco :emoji_relieved:
Perchè io cerco sempre di sfruttare il colpo di testa.
Sono spesso smarcato e pretendo ricevere dei bei lanci :emoji_relieved:
 
Terzino sinistro di sfondamento...molto uguale a grosso..e so anche tirare le punizioni come lui :P
 
  • Like
Reactions: 1 person
io sono:
attacante (ala e punta centrale)
centrocampista (trequartista,di fascia,centrale)
ricopro un po tutti i ruoli
 
  • Like
Reactions: 1 person
io ho fatto tutti i ruoli possibili e immaginabili

Terzino sinistro di sfondamento...molto uguale a grosso..e so anche tirare le punizioni come lui :P


semmai terzino sinistro di sovrapposizione nn di sfondameto
 
Ultima modifica:
Io sono un difensore centrale alla Cannavaro,però riesco a fare anke il centrocampista difensivo infatti riesco a togliere quasi sempre la palla agli avversari e far ripartire la squadra in contropiede
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io Gioko Kome Marek Hamsyk xD Oppure come Terzino Sinistro ... ma preferisko Piu il Primo Ruolo ...
 
Per divertirmi Terzino sinistro di sovrapposizione cm ha detto tartaraci
Per giocare davvero Portiere Titolare...
 
Fondiamo una Squadra xD Il Real Sciax xD Oppure Il Machester Sciax ... Oppure la F.C.S.
 
:emoji_relieved: io farò sicuramente il portiere nn per vantarmi in squadra mi chiamano il lucchetto in campionato abbiamo subito 8 rigori di cui 1 segnato e abbiamo subito 2 gol!nn per vantarmi :emoji_relieved:
 
allora proprio strano xkè grosso fa le sovrappoosizioni e dopo crossa in mezzo o tenta il tiro da fuori
 
Io ala sinistra(essendo mancino)..
Ma se giochiamo con il centrocampo a tre,sto al centro.
 
Io gioko quasi cm seconda punta... ma v ll'ho detto sn cm hamsyk... ke cerka il goal... allora la fondiamo o no questa squadra? xD
 
I non gioco in una scuola di Calcio,ma ho giocato con la mia classe il Torneo delle Classi della mia scuola media.Tra 10 classi ci siamo classificati 1°.Io sono un portiere & sono stato premiato come miglior giocatore del ruolo!