Release Calcio Online Multiplayer

Draji

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Aprile 2009
984
0
Miglior risposta
0
Raga oggi vorrei presentarvi un gioco di calcio online MULTIPLAYER sia manageriale che giocabile… cioè mi spiego meglio… le partite le giochiamo noi! Si può usare mouse tastiera e Joystik. Il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Registratevi, attivate l’e-mail e ogni volta che effettuerete il Login dovrete selezionare la lingue italiana perché il gioco è .com quindi di origini EU.

PREGI: Puoi modificare il nome della tua squadra quando vuoi . Puoi modificare esteticamente i tuoi giocatori . Puoi giocarci come un gioco per console . La Grafica non è proprio pessima…giocabile…

DIFETTI: Per avere molte cose si deve essere membri del Club cioè si deve pagare con soldi veri. E’ un po’ difficile giocare alle prime volte e ci sono scosse di Lag se la connessione non rende bene…

Il gioco non è da scaricare vi chiederà si di Installare alcuni programmi per la grafica o aggiornali se già li avete.

^^ Buon Game

Fonte: ……………IO xD
Consiglio vivamente di seguire tutte le informazione e gli aiuti che vi dà sennò potrebbe risultare difficile giocare ù.ù

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS. Scusate se l'avevano già post :S
:ciao:
 
Ultima modifica:
è 3D non credo sia MMORPG completo
 
Non credo che la grafica sia 3D, ma può essere anche in 2D... Ma finchè non sarò un esperto non posso dirlo.
 
E' veramente bruttino, ma sopratutto, il .com non sta per europa, il .eu è il commerciale europeo, rifletti :P
 
Si è vero >.< va bè dico che Eu perchè è un gioco europeo .-.
Comunque mi chiamo X-Fenix e la mia squadra si chiama AC Fenixer
 
A Me Piace Mi Chiamo NioSciax ( :emoji_relieved: ) La Mia Squadra è Sciax2 Forum La Sigla è S2F =)
 
Raga è bellissima forse dite che è brutto perchè nn ci sapete giocare xD
 
lo conosco bn questo gioco ci gioko da un bell pò sn livello 29 .. e vi dico che è in 3D .. sl che la modalità di gioco che cè ora nn mi piace per nnt .. preferivo quella di prima.


ps: aggiusta il primo link hai scritto powerchallange invece di powechallenge
 
lo conosco bn questo gioco ci gioko da un bell pò sn livello 29 .. e vi dico che è in 3D .. sl che la modalità di gioco che cè ora nn mi piace per nnt .. preferivo quella di prima.


ps: aggiusta il primo link hai scritto powerchallange invece di powechallenge

Grazie, mi sà che non lo avevo notato xD