Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Roxyz

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2010
59
0
Miglior risposta
0
Non tutti ne parlano, ma le indiscrezioni non si placano affatto: Lavezzi indosserà la maglia dell’Inter. Certo, il trasferimento non avverrà a gennaio ma proprio in queste settimane sono state poste le basi per chiudere il discorso in vista della prossima stagione. Gli uomini del calciomercato Inter avrebbero ottenuto l’ok da De Laurentiis al termine di un percorso di avvicinamento fra le parti iniziato con il ‘regalo’ Pandev gentilmente offerto da Massimo Moratti al patron partenopeo durante la scorsa estate. Un gesto che a noi fin da subito era parso orientato verso un futuro affare anche in direzione Inter, e oggi le conferme, seppur non ancora ufficiali, cominciano ad arrivare.
Se non altro perchè il tema è trattato già in un periodo che non avrebbe motivo di parlare di operazioni orientate al futuro come questa di Lavezzi. Inoltre, i rapporti fra Inter e Napoli continuano ad intensificarsi e probabilmente il prossimo arrivo alla corte di Mazzarri sarà Chivu che, in scadenza di contratto, potrebbe essere mandato a Napoli con una formula conveniente per i campani. Sarebbe l’ennesimo favore di Moratti a De Laurentiis e anche nel caso il trasferimento del romeno non dovesse concretizzarsi, il gesto sarebbe recepito come segno di grande attenzione alle idee del Napoli, cosa che spingerebbe ulteriormente il numero uno azzurro a trattare la cessione di Lavezzi con i nerazzurri.

Insomma, i recenti rapporti di mercato, e non solo, sembrano portare effettivamente a questa conclusione a lungo raggio ma attenzione alle scolte improvvise perchè il Napoli con Edu Vargas ha preso un giocatore che difficilmente andrà in panchina, per cui l’operazione Lavezzi all’Inter potrebbe sbocciare anche in questo mercato di riparazione. Sarebbe davvero sorprendente, ma non va escluso minimamente. Intanto Massimo Moratti ha infiammato il calciomercato Inter puntando dritto su Tevez, le ultime parlano di offerta definitiva di 25 milioni di euro pagabili in tre rate ma al City viene garantito il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante argentino alla corte di Ranieri.



Fonte: Italia24h.it
 
Ultima modifica:
Riferimento: Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Spero che non vada via, ma lavezzi è molto forte, e una punta come lui servirebbe all'inter.
Intanto capisco perche mazzarri provava pandev.. nelle ultime partite.
Secondo me è un affare che si concluderà a malincuore :ok:
 
Riferimento: Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Spero che non vada via, ma lavezzi è molto forte, e una punta come lui servirebbe all'inter.
Intanto capisco perche mazzarri provava pandev.. nelle ultime partite.
Secondo me è un affare che si concluderà a malincuore :ok:

Sono d'accordo con te! Per l'Inter sarà un'affare d'oro e credo che non se la farà scappare!
 
Riferimento: Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Contateci ! :gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun::gururun:
 
Riferimento: Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Povero napoli, senza di lui perderanno tutte le partite :emoji_relieved:
 
Riferimento: Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Prendo provvedimenti per i 2 post sopra al mio, avete riaperto una discussione di 2 mesi fa con messaggi pressoche inutili.
 
Riferimento: Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Prendo provvedimenti per i 2 post sopra al mio, avete riaperto una discussione di 2 mesi fa con messaggi pressoche inutili.
Ecco fai qualcosa visto che non sei mai attivo, e i nostri sarebbero messaggi inutili? Facci vedere tu un post utile
A parte che non ho notato la data, e poi pensandoci questa discussione è inutile visto che lavezzi non si è trasferito all'inter
 
Ultima modifica:
Riferimento: Calciomercato Inter: Lavezzi è ormai questione di dettagli. Sarà nerazzurro

Ecco fai qualcosa visto che non sei mai attivo, e i nostri sarebbero messaggi inutili? Facci vedere tu un post utile
A parte che non ho notato la data, e poi pensandoci questa discussione è inutile visto che lavezzi non si è trasferito all'inter

Se sono attivo o no non sono problemi che dovrebbero riguardarti, e se hai qualcosa da contestare ci sono le apposite sezioni. Se non hai notato la data non è di certo colpa mia o di qualunque altra persona e inoltre tutte le notizie riguardanti il Calciomercato possono essere false, ciò non vuol dire che sono inutili.