• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Calcolare il Divisore di un determinato numero

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Premessa: Studio il C da 2 giorni e mezzo, seguendo una guida in PDF (Ho sempre programmato in Vb.NET...che è tutta un'altra cosa...)
andateci piano con le critiche Rotfl

Ecco qualche screen e il download :wosd:

immaginekzx.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ps.é anche il mio primo topic in questa sezione o.o


Edit: Ecco le SUPERMEGA source...:emoji_relieved:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Source? sei paZZo? -.-
Questo è meglio di un sistema operativo -.-
L'IBM mi ha appena chiamato dicendomi che mi offriva 3,2 miliardi di dollari per avere il 70% del programma...mah -.-


:emoji_relieved: Source messe :emoji_relieved:
 
E perchè è inutle? con quel" \n\n\n\n" mi va 4 volte a capo prima di spuntare la scritta "Premere un tasto per continuare...." xD
 
Primo programma:
Grafica:n.d.(è una console)
Utilità:5,5 su 10
Motivazione:la grafica è quel che è ed ovviamente non si può modificare tranne che lo sfondo della console e il colore del testo;sinceramente non lo vedo di alcuna utilità, ma è sempre un inizio.
P.S. La Apple e il CERN di Ginevra mi hanno contattato per fare da tramite con te:vogliono sapere se sei disposto a collaborare con loro a fare il nuovo sistema operativo "MAC OS Mirko185" con la Apple e un software per l'accelleratore di particelle al CERN.
 
E perchè è inutle? con quel" \n\n\n\n" mi va 4 volte a capo prima di spuntare la scritta "Premere un tasto per continuare...." xD

Perchè è una riga in più inutile, quando invece \n\n\n\n possono essere messi nell'ultimo printf. E' una questione di leggibilità del codice, nulla di che, sei libero di farlo come credi, volevo soltanto fartelo notare.
 
Primo programma:
Grafica:n.d.(è una console)
Utilità:5,5 su 10
Motivazione:la grafica è quel che è ed ovviamente non si può modificare tranne che lo sfondo della console e il colore del testo;sinceramente non lo vedo di alcuna utilità, ma è sempre un inizio.
P.S. La Apple e il CERN di Ginevra mi hanno contattato per fare da tramite con te:vogliono sapere se sei disposto a collaborare con loro a fare il nuovo sistema operativo "MAC OS Mirko185" con la Apple e un software per l'accelleratore di particelle al CERN.

Nhà guarda, odio la apple e i suoi prodotti...:emoji_relieved: W Linux :emoji_relieved: (Mirkubuntu) :emoji_relieved:


@System32: Ahh, capito...Ok, grazie xD