• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bring

Utente Senior
Autore del topic
8 Ottobre 2009
1.778
59
Miglior risposta
0
Dopo la Release della mia Calcolatrice V1, ecco la V2 Fixx.

Rispetto alla V1:

Aggiunti tasti:
-Esci
-Cancella
-Informazioni
-Punto (Virgola)

BUG Fixxati:
-Addizione


Ecco uno Screen:

auvcz4.jpg


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ma se i risultati sono strani, che razza di calcolatrice è? La calcolatrice serve proprio per quello -.-
 
Ma se i risultati sono strani, che razza di calcolatrice è? La calcolatrice serve proprio per quello -.-

Dà dei risultati strani quando fai delle operazioni con la virgola :emoji_relieved: comunque proprio l'altro ieri ho incominciato a usare vb8 ù.ù
 
Bravo cerca di inserire più funzionalità e fixa quell'errore dei numeri con la virgola ( la variabile non è un intero ma è un decimale ;) )
 
Guarda che per addizionare i numeri con la virgola la funzione è la stessa,non devi mica inserire altri codici.
Comunque come ti ho detto nel topic precedente,inserisci radice quadrata e la potenza.
 
Guarda che per addizionare i numeri con la virgola la funzione è la stessa,non devi mica inserire altri codici.
Comunque come ti ho detto nel topic precedente,inserisci radice quadrata e la potenza.

Non li so i codici. Provvedo a metterli, magari nella V3
 
textboxrisultato = val(textboxvalore)^2 'Potenza

textboxrisultato = val(textboxvalore)^(1/2) 'Radice Quadrata

textboxrisultato = val(textboxvalore)^(2/3) 'Radice Cubica

Grazie InfernoHacker, ma in questa calcolatrice non li aggiungo, rimane così :emoji_smiley: