Info Calendario Coppa Italia 2015-2016

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
TIM_Cup_Logo.png


Da un paio di giorni si sono chiusigli ottavi di finale della Coppa Italia 2015-2016 che vede vincitori Milan, Napoli, Spezia, Alessandria, Juventus, Inter, Lazio e Carpi, di seguito troverete tutti gli accoppiamenti delle squadre che si sfideranno ai quarti e con il calendario fino alla Finale.

OTTAVI DI FINALE

Martedì 15 Dicembre
ore 19:15 Genoa - Alessandria 1-1 (1-2 ts)
ore 20:45 Inter - Cagliari 3-0
Mercoledì 16 Dicembre
ore 14:30 Roma - Spezia 0-0 (0-0 ts) (2-4 dcr)
ore 19:15 Fiorentina - Carpi 0-1
ore 19:00 Napoli - Verona 3-0
ore 20:45 Juventus - Torino 4-0
Giovedì 17 Dicembre
ore 16:00 Lazio - Udinese 2-1
ore 21:00 Sampdoria - Milan 0-2

QUARTI DI FINALE
Mercoledì 20/01
Spezia - Alessandria 1-2
Lazio - Juventus 0-1
Milan - Carpi 2-0
Napoli-Inter 0-2

SEMIFINALE
Andata | Martedì, 26 gennaio
Alessandria-Milan
Andata | Mercoledì, 27 gennaio
Juventus-Inter

Ritorno | Martedì, 1 marzo
Milan-Alessandria
Ritorno | Mercoledì, 2 marzo
Inter-Juventus

FINALE
Maggio 2016
SQ 1 - SQ 2

E' una Coppa Italia molto spumeggiante con la vittoria dell'Alessandria che batte lo Spezia e che si batterà con il Milan per un posto in finale. Passa anche l'Inter che vince contro il Napoli così come la Juventus che a Roma batte la Lazio. Grande match in semifinale ovvero il derby d'Italia mentre per il Milan ci sarà l'Alessandria.

Chi se lo aggiundicherà l'ambito trofeo ?
Trofeo_TIM_Cup.jpg

Dite la vostra..
 
Ultima modifica:
La coppa italia , quest'anno da juventino se la aggiudicherà il napoli.
 
Io non sono uno che fa i pronostici in base al tifo: per me la coppa Italia non sempre la vince la più forte, e credo che possano dire la loro Inter, Roma e Napoli!
 
-Aggiornato con i risultati degli ottavi di finale e aggiunti i match dei quarti di finale.

Il Milan ha una fortuna della miseria: ha giocato da schifo ma ha avuto di fronte l'unica squadra che gioca peggio di loro, ed adesso si ritrova di fronte il Carpi (che per me lo farà soffrire ma alla fine, magari grazie agli arbitri, sarà battuto) e una fra Spezia e Alessandria. Lazio - Udinese match noioso.

La Fiorentina è stata sfortunata ma poco convincente, il Genoa ha avuto quel che si merita e la Roma è stata semplicemente patetica e ridicola (anche se mi spiace per Rudi). Come al solito, l'hanno spuntata l'Inter e il Napoli che hanno giocato rispettivamente contro una di B e l'ultima di A.

Come al solito, chi c'ha dovuto pensare a sfoderare una prestazione degna?
 
I due quarti che hanno visto protagoniste Napoli - Inter e Lazio - Juventus mi sono piaciuti molto... davvero belle partite...

ora nutro curiosità per Alessandria - Milan e poi beh, da juventino, voglio vedere che combina la mia squadra in questo confronto davvero rognoso con l'Inter.
 
I due quarti che hanno visto protagoniste Napoli - Inter e Lazio - Juventus mi sono piaciuti molto... davvero belle partite...

ora nutro curiosità per Alessandria - Milan e poi beh, da juventino, voglio vedere che combina la mia squadra in questo confronto davvero rognoso con l'Inter.
Verranno asfaltati, in questo momento la juve è in un momento di forma smagliante.. Basta che mister Allegri metta Dybala e la partita è nostra. ;)
 
Verranno asfaltati, in questo momento la juve è in un momento di forma smagliante.. Basta che mister Allegri metta Dybala e la partita è nostra. ;)

Questo è vero, e solo con una condizione così potevamo recuperare, ma mantenerla fino a marzo è dura...e poi l'Inter è una squadra rognosa che ha molta fortuna e offre pochi spazi...