Info Call of Duty: Black Ops 2 vende e stravende

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Si può già definire un successo il lancio di Call of Duty: Black Ops 2 che avrebbe venduto circa 1 milione di copie ad appena 24 ore dalla sua comparsa negli store degli Stati Uniti; ma gli esiti del gioco di Activision a livello mondiale sarebbero stati ancora più fortunati.

Nel complesso, secondo le dichiarazioni dei portavoce della catena di settore GameStop, sarebbe bastato un solo giorno per commercializzare oltre 8 milioni di copie; nello stesso periodo di tempo il precedente episodio intitolato Modern Warfare 3 aveva venduto 6,5 milioni di copie.

(L'articolo continua più sotto...)
Ma in proposito giungerebbero dichiarazioni entusiastiche anche da altri operatori autorizzati alla vendita, tra di essi vi sarebbe per esempio Amazon che avrebbe definito quest'ultimo rilascio di CoD come il videogioco con il maggior numero di ordini nella storia del negozio on line.

La sfida contro Halo 4 è quindi ormai cominciata a suon di centinaia di milioni di dollari, anche il videogame della Microsoft ha infatti cominciato a macinare copie su copie a pochi minuti dal lancio; le festività natalizie si avvicinano e le prospettive sembrerebbero quelle di guadagni miliardari.

Fonte web
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops 2 vende e stravende

Non so, forse andrò controcorrente ma a me non è piaciuto affatto Black Ops 2... mi sono piaciute giusto quelle 2 o 3 armi in più che hanno messo ma il resto sono sempre le solite cose... ormai ( penso ) lo si compra più per il nome e la storia ( i capitoli precedenti ) che porta piuttosto che per il gioco in se.
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops 2 vende e stravende

belllissimo gioco ;)
 
Riferimento: Call of Duty: Black Ops 2 vende e stravende

A me CoD non mi è mai piaciuto più di tanto... ho sempre preferito la serie Battlefield, ma questo Black Ops ha qualcosa in più: per questo lo prenderò.