Release Call of duty Black ops ps3 new bug!!

djremix97

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi da tempo su call of duty black ops c'e un bug (errore di gioco) che vi permetterà di avere le specialità gia pro.Ad esenpio maratona con questo bug diventerà pro.
Allora seguitemi attentamente..
1 createvi una classe come volete e mettete la specialità che volete fare diventare pro. (vale solo per la prima classe il bug)
2 andate su condividi e qui ricreatevi una classe sempre nella 1 classe e andate sulla specialità che avete scelto ad esenpio avete scelto maratona? cliccate su maratona pro e qui bloccatevi.
3 fatevi invitare da un amico nel suo gruppo e mentre partecipi all'invito ci sarà una scritta dove ci sarà scritto maratona pro e qui dovete essere veloci a premere X.
4 Finito questo avrete la vostra 1 classe con maratona pro (potete fare anche inflessibile pro ecc) si puo fare solo 1 specialità alla volta e vi consiglio di sdoppiarvi la prima classe cosi lo avrete a tutte le classi.Cosa importante non togliete la specialità perchè se la cambiate il bug si toglie,non c'e rischio di ban perchè si sfrutta l'errore di gioco e quindi non e una hack.In caso non avete capito postate le vostre domande :emoji_slight_smile: CIAOOOO:wosd:
Fonte: MIA :emoji_slight_smile:
in caso NON AVETE CAPITO SEGUITE IL VIDEO! [video=youtube;eEPNYM1-XsA]http://www.youtube.com/watch?v=eEPNYM1-XsA[/video] LO APPENA FATTO
ciaoo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

La guida non è chiarissima, appena ho tempo la provo. Magari con qualche screen sarebbe più semplice.
 
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

ok adesso faccio un video e lo posto :shock:
 
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

Quoto con Xagons , guida non molto chiara .. il video comunque potevi farlo dritto vabbè appena ho tempo provo il bug ;) Grazie per l'informazione.
 
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

Credo sia stato patchato. :\
 
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

Partendo dal fatto che dal video si capisce poco e niente, sei sicuro che il bonus sia effettivamente Pro? Magari è solo un'errore di scrittura e il perk rimane normale.
Comunque, errori del genere vengono patchati in poco tempo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

qualcuno lo ha provato?? io non ho capito bene :\
 
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

Guarda che comunque se lo trovano e capiscono che l'hai usato ti possono bannare lo stesso.
Il Bug Using è severamente VIETATO.
 
Riferimento: Call of duty Black ops ps3 new bug!!

Guarda che comunque se lo trovano e capiscono che l'hai usato ti possono bannare lo stesso.
Il Bug Using è severamente VIETATO.