Call of Duty diventa MMO?

ikki94

Utente Esperto
Autore del topic
30 Maggio 2008
1.254
0
Miglior risposta
0
Potrebbe diventare presto il tormentone della saga di Call of Duty, un eventuale capitolo anzichè FPS, in versione MMORPG. E’ il CEO di Actvision Bob Kotick a parlarne durante una conferenza in California, forte dell’esperienza della nuova unione con Blizzard, regina del campo col suo World of Warcraft. Durante la conferenza lo stesso Kotick ha inoltre tessuto le lodi di Guitar Hero e il suo grande successo, definendolo come uno dei migliori titoli sfornati dalla casa. Se COD passerà sotto la categoria MMO non mancheremo di pubblicare eventuali aggiornamenti, per ora non è ancora confermato e non si è parlato di previsioni console e pc, chissà se i fan del prima persona passeranno sotto la nuova categoria.

apri lo spoiler per la fonte
fonte: games reviews
 
Ultima modifica:
Non credo verrebbe chissà che cosa...
Ma sai, quando c'è lo zampino della Blizzard...Trasforma il marmo in oro!
 
vero^^ secondo me sarà molto molto bello
 
O.o Ma bisognerà scaricare un qualche 500 MB no? cry

500GB è un po tantino però ovviamnte sarà un gioco pesantino e con una grafica meravigliosa quiondi poco adatta a pc mediocri
 
500GB è un po tantino però ovviamnte sarà un gioco pesantino e con una grafica meravigliosa quiondi poco adatta a pc mediocri

leggi bene ha detto mb nn gb cmq credo che sarà stupendo comunque un po pesantuccio credo lo sarà.... e se di mezzo c'è anche la blizzar saràmagnificò e cmq 500 mb nn è tanto...