Durante un’intervista a Daniel Suarez, VP di produzione di Activision, sono emersi alcuni dettagli al riguardo della tecnologia di sviluppo che ruoterà attorno a Call of Duty: Ghosts.
I possessori di Xbox 360 e Playstation 3 che non intendeno acquistare Xbox One o Playstation 4 e affrontare il nuovo capitolo della saga di Call of Duty sulle console della generazione corrente dovranno ovviamente adattarsi a una sorta di depotenziamento del gioco.
Call of Duty: Ghosts è infatti progettato per sfruttare al meglio il nuovo hardware che presto enterà in circolazione. Activision ci tiene a sottolineare però che il motore grafico rimarrà comunque a livelli ottimali, seppur ovviamente la vera quinta essenza del motion engine potrà essere sfruttata solamente sulle console di nuova generazione.
Non resta quindi che attendere l’E3 di Los Angeles, momento in cui siamo sicuri che Activision farà vedere effettivamente di cosa sarà capace Call of Duty: Ghosts. Nel frattempo è possibile preordinare il gioco e scaricare la Ghost Camo per Call of Duty: Black Ops 2.
Fonte: HDblog.it