Cambiamenti Generali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.688
122
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti,

nell'ultimo periodo lo staff si è impegnato a guardare un po' la situazione del forum e ha attuato dei cambiamenti per cercare di rendere migliore la permanenza nel forum. Motivo per cui ecco i cambiamenti:

  1. Abolizione Post Argomentati
  2. Riduzione del regolamento generale
  3. Rimozione form superflui

L'abolizione dei post argomentati forse è una delle cose che può interessare maggiormente, in quanto da mesi, in molti contestano il modo in cui vengono moderati i post su Sciax2. Per questo lo staff ha deciso di tornare a trattare come un tempo i post, ovvero che da ora in poi, verranno considerati inutili i post che: non hanno un filo di logica e che non c'entrano nulla nel contesto del topic. In questo modo speriamo di ridare la voglia a molti utenti di commentare come una volta senza la paura di essere moderati per la minima cosa.

La riduzione del regolamento generale deriva dal fatto che ci siamo accorti che il regolamento generale, durante gli ultimi aggiornamenti, è un po' troppo fiscale e molte volte spiega cose che sono scontati anche per un bambino, rendendo così millimetrico quest'ultimo.

La rimozione dei form superflui, interessa principalmente la categoria Habbo Retroserver, in particolare Assistenza tecnica, Cms & Loader e Server. Tutto ciò perché ci siamo resi conto che abbiamo limitato di molto la vostra possibilità di esporre i contenuti dei vostri topic, rendendoli troppo schematizzati (siamo in un forum, non in caserma ;)).

Inoltre annuncio che è stato rimosso il limite di topic massimi per le sottosezioni "Posta qui il link.." delle sezioni: Metin2, GTA e Minecraft.


E' tutto, per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi per messaggio privato, lo staff è a vostra completa disposizione ;)

lello26, User Assistant.
 
  • Like
Reactions: 28 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.