Priorità elevata Cambiamenti nel Clan

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Come avrete visto, Manu che era il nostro Co-Capo ha abbandonato il Clan per motivi che tutti sappiamo.
Da oggi io prendo il suo posto e porto assieme alla mia promozione anche alcune novità:

- Tutti gli utenti esterni dal Forum che faranno richiesta per entrare nel Clan potranno farne parte solo ed esclusivamente se avranno un livello pari o superiore al 30. Mentre gli utenti già iscritto sul forum potranno entrare a qualsiasi livello.

- Chi entrare a far parte del Clan NON sarà più obbligato ad iscriversi al forum e commentare il topic.

- Le war da oggi cambieranno e cioè che ognuno di voi non attaccherà più chi vuole, ma dovrà attaccare l'avversario con il vostro stesso livello o poco più alto. Chi farà di testa sua e dunque attaccherà il più forte (come già successo) o il più debole di lui, verrà avvertito ed alla seconda volta, verrà cacciato senza preavviso*.

- L'ultima novità è quella che tutti gli utenti che furono banditi a vita; da oggi potranno tornare, ma ad una condizione: se uscirete di nuovo per andare in un qualsiasi altro clan, non potrete più tornare e questa volta veramente per sempre.

*Se non troverete avversari del vostro livello, chiedete consiglio agli anziani.

Chiedo gentilmente a tutti gli anziani di prendere visione.


@Destroyer. @Sasap93 @Dani. @teschio97 @The_Drifter @Ignazio96 @SirLeader


I banditi (quelli che ricordo): @System10 @FoxySeta



Aggiaparià, Moderatore​
 
Ultima modifica:
Presa visione ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ti sei dimenticato me, sono SuRpRiSe ;(
P.v.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk