Guida CAMBIARE COLORE ALERT E SCRITTA [NON :HA]

WEWEWEWEEWE

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2017
145
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti Sciaxini, questa è la mia prima Guida!! :emoji_hand_splayed::emoji_ghost:
Oggi insegnerò a chi non sa farlo, a modificare il colore e le scritte di un alert, NON :HA, ma bensì quell'alert che si manda alla stanza, o mandando un messaggio a un utente.
NON PERDIAMOCI IN CHIACCHIERE, INIZIAMO SUBITO!
Il materiale d'avere è:
  • Dcr Privati con SWF
  • Habbo Ui Editor
Allora, per prima cosa aprite Habbo Ui Editor, e inserite il vostro swf, il mio si chiama Habbo.swf e inserirò quello.


Subito dopo cercate nella barra di ricerca "alert", se vi siete persi eccovi uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I risultati saranno questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, noi andiamo a premere il 6 file di nome:
habbo\habbo-286.bin.
Premendo quel file la schermata sarà questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, a noi interessano solo 2 stringhe , la prima sarà
<frame x="0" y="-1" width="278" height="144" params="32769" style="3" name="_alert_frame" caption="Alert" color="0x0080FF">

dove c'è color="0x0080FF" va sostituito con: color="COLORE CHE VOLETE METTERE"
Per vedere i colori basta che sempre nell'Habbo Ui Editor premiate "Carica Colori"
come dallo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopo selezionato il colore che volete, lo copiate e lo mettete al posto di quello mostrato.
L'altra stringa interessata è:
<var key="text_color" value="0x0080FF" type="hex"/>

In questo caso và modificato così: value="COLORE CHE VOLETE METTERE" e fate come vi ho mostrato prima, questo servirà per la scritta.
A questo punto abbiamo finito, non vi resta che premere il tasto "Salva" in verde e sottoscrivere l'habbo.swf con questo appena modificato esattamente premendo "Copia nell'originale":
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io ho scelto il blu e questo è il mio risultato finale ;) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.S: Questo alert uscirà così anche quando attiverete comandi, o li disattiverete.
Detto questo spero vi sia stata utile questa guida, e ci vediamo alla prossima.

EDIT: Mi sono dimenticato di dire che 0x non dovete sostituirlo, dopo 0x incollate il colore.​
 
Ultima modifica: