Guida Cambiare Età Su xBox Live

MrDoxio

Utente Normale
Autore del topic
3 Aprile 2011
56
0
Miglior risposta
0

Salve Cosmonauti :bye:

Molti vorrebbero giocare a tantissimi giochi EA: fifa 11, dragon age 2, dead space 2 ecc. però la loro fascia di età non potrà farli giocare con quei giochi...
Ma c'è sempre un modo.
Un modo lungo e pericoloso, state attenti e fate le cose con calma, Sciax2 Forum non si assume responsabilità per problemi.
Necessario:
*email vecchia
*email nuova
*1 PC
*1 Xbox 360


1. Accendiamo la console Xbox360 e colleghiamoci a XboxLive utilizzando il nostro account.
2. Dalla “Dashboard“, andate in “Impostazioni > Gestione Account“. Se non l’avete ancora fatto, vi verrà chiesto di connettervi a XboxLive.
3. Una volta entrati nel pannello “Gestione Account“, andate in “Windows Live ID > Modifica Windows Live ID“.
4. A questo punto vi verrà chiesto se siete già in possesso di un Windows Live ID. Per poter modificare l’indirizzo email, infatti, avrete bisogno di un account di tipo Hotmail o MSN, Xbox.com oppure Passport Network. Se ne avete uno tra questi, selezionate Si ed andate avanti.
5. Inserite la password del vostro account (che successivamente verrà sostituito con quello nuovo) e selezionate “Accedi“.
6. Adesso inserite il nuovo Windows Live ID che verrà associato al vostro account XboxLive: scrivete l’indirizzo email e la password di accesso e selezionate nuovamente “Accedi“.
7. Se i dati inseriti sono corretti, confermate le vostre modifiche selezionando “Si, modifica.“.
8. Perfetto. D’ora in poi potrete utilizzare il vostro nuovo indirizzo email per accedere al vostro gamertag su XboxLive.

Fonti: Mia Ed Amici (:
Spero Che Questa Guida Vi Sia Stata Utile, Se Volete Aumentate Rep (:
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

La tua giuda sarà utile bravo per averlo postato ;)
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

Evitate messaggi inutili e/o "grazie a te, grazie a quell'altro" oppure "bravo".
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

Ringrazio Tutti Per I Commenti Positivi (:
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

Grande mi sei stato utilissimo, da mesi cercavo questa guida, aggiungo reputazione :smile:
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

Grazie mille della guida,
molto utile , bravo.
Spero che la fonte sia davvero "tua e dei tuoi amici",
ci becchiamo sul forum!
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

:shock: E' tanto che la cercavo e 2 mesi che non faccio una partita online a fifa! Mi mandi la tua foto così la venero? Grazie ancora :bye:
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

Ho fatto tutto come hai detto fatta nuova mail sostituita con quella vecchia ma non mi lascia ancora giocare online a fifa11 come mai? :emoji_confused:
 
Riferimento: Cambiare Età Su xBox Live

@MrDoxio


visto che è un problema da me visualizzato specifica che ci vogliono i 30 giorni dopo la creazione del Pg ! Bravo pe aver postato