Thread obsoleto Cambiare immagine client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leslie

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2018
9
1
Miglior risposta
0
Ciao, potreste dirmi come modificare queste immagini del catalogo :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho cercato di vedere sul catalog pages ma non c'è il page headline solo il page layout e c'è scritto frontpage4, non riesco a trovare l immagine..
 
Ciao, potreste dirmi come modificare queste immagini del catalogo :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho cercato di vedere sul catalog pages ma non c'è il page headline solo il page layout e c'è scritto frontpage4, non riesco a trovare l immagine..
Se usi Plus vai qui (Communication/Packets/Outgoing/Catalog) e apri CatalogPageComposer.cs, da qui modifichi tutto.
 
Se usi Plus vai qui (Communication/Packets/Outgoing/Catalog) e apri CatalogPageComposer.cs, da qui modifichi tutto.

Grazie ma qua non c'è scritto nulla, ceh a quanto ho capito dovrei trovare il file catalog text1 :
59zxp1.png
 
Secondo me ci sono dei file, che contengono questi testi, ho provato a modificare la stringa catalog_text ma si bugga il catalogo.. Comunque Ecco qua :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Nulla, ci sono solo immagini.. Non so più che fare inoltre, siccome ci sono altre due cose che non riesco a trovare dovrei fare un'altro post o posso metterle qua ?
Ciao Lesile,
Per modificare le scritte, le immagini e tutto il resto del catalogo devi andare nella tabella server_settings e cercare i rispettivi corrispondenti ai codici presenti nel file che hai postato a #Vincé.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Nulla, ci sono solo immagini.. Non so più che fare inoltre, siccome ci sono altre due cose che non riesco a trovare dovrei fare un'altro post o posso metterle qua ?
Ora che ci penso!! non c'e nulla nei config dell'emulatore che richiami il text del cata? posta tutto qui!!
 
Ciao Cosimo, non ho ben capito che dovrei fare sulla tabella server_settings, comunque ti posto un'immagine guarda :

vrujv8.png


Inoltre ho provato ad aprire il database e cercare il testo che c'è nelle immagini ma non c'è,
Sull'emulatore non riesco a capire quale sia il collegamento per vedere dove modificare quei testi..
 
Ciao Cosimo, non ho ben capito che dovrei fare sulla tabella server_settings, comunque ti posto un'immagine guarda :

vrujv8.png


Inoltre ho provato ad aprire il database e cercare il testo che c'è nelle immagini ma non c'è,
Sull'emulatore non riesco a capire quale sia il collegamento per vedere dove modificare quei testi..
Ora che ci penso!! non c'e nulla nei config dell'emulatore che richiami il text del cata? posta tutto qui!!
 
  • Like
Reactions: Leslie
Ora che ci penso!! non c'e nulla nei config dell'emulatore che richiami il text del cata? posta tutto qui!!

Grazie mille Vincè sei un grande! Erano tutti sul config dell'emulatore! Posso postarti qui altre due cose che non riesco a modificare??
 
Ecco queste due cose, il testo digite aqui l'ho cercato sul file external_flash_texts ma non l'ho trovato andando nella stringa c'era una scritta diversa in spagnolo, l'ho modificata comunque ma niente da fare per l'altro non so dove andare forse Sull'habbo.swf con habbouieditor? ma e una confusione li dentro Guarda
29mb0pv.png
 
Ecco queste due cose, il testo digite aqui l'ho cercato sul file external_flash_texts ma non l'ho trovato andando nella stringa c'era una scritta diversa in spagnolo, l'ho modificata comunque ma niente da fare per l'altro non so dove andare forse Sull'habbo.swf con habbouieditor? ma e una confusione li dentro Guarda
29mb0pv.png
Hai provato su external_override_flash_texts o simile?
 
Beh penso sia inutile postartelo , le due stringe di codice sono :

widgets.chatinput.default=Clicca qui per parlare...
widgets.chatinput.mode.remind.noobie=Ricorda che puoi scrivere qui per parlare!

Come vedi le stringhe sono modificate, ma non rendono la modifica al client,
Poiché non posso pubblicarlo perché il messaggio mi dice che è troppo lungo..
 
Beh penso sia inutile postartelo , le due stringe di codice sono :

widgets.chatinput.default=Clicca qui per parlare...
widgets.chatinput.mode.remind.noobie=Ricorda che puoi scrivere qui per parlare!

Come vedi le stringhe sono modificate, ma non rendono la modifica al client,
Poiché non posso pubblicarlo perché il messaggio mi dice che è troppo lungo..

Hai cancellato cookies e cache dopo la modifica?
 
Vai nella cartella dell'emulatore fai una ricerca globale "catalogue1_text" dimmi se ti trova l'immagine, se non si trova qui prova in un altra cartella usando sempre la ricerca globale di Windows.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.