Domanda Cambiare index

MetarX

Utente Attivo
Autore del topic
17 Giugno 2012
267
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi voglio cambiare stile della index e vorrei mettere questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè ha anche il login facebook fixato.
MI potete aiutare?

Riferimento: Cambiare index

Devi sostituire la tua index.php con quella che vuoi mettere :emoji_slight_smile:

Si ma nn ho capito come fare, perchè quella index ha 3 index.php poi come devo fare perchè tutto funzioni correttamente. aiutatemi!

Il problema è che nel pack ci sono 3 index.php come devo fare?

Le rinomini es. index1.html modifichi l'index da 1 a index normale, fino a prendere quella che ti piace di più

ma indexhtml dove si trova io vedo solo index.php e poi come si configura dopo aver spostato?

Perchè hai chiesto come si configura, ti da qualche errore?
Index.php infatti è quella!

ma indexhtml dove si trova io vedo solo index.php e poi come si configura dopo aver spostato?

Niente, hai fatto se c'è qualche link che renderizza al link del loro retroserver lo sostituisci con il tuo.
Ah dimenticavo se ce la fai prendi anche la cartella delle immagini dell'index sennò la vedrai senza!

Cioè? spiegami meglio indexhtml dove lo trovo io vedo solo index.php e poi dove vedo dove reindirizzano? e le immaggini dove le trovo?

Che confusione!
Il pack che hai scaricato aprilo, e metti dentro tutto htdocs, e sostituisci tutto.

ma io voglio cmabiare solo la index nn tutto il cms.

Che confusione!
Il pack che hai scaricato aprilo, e metti dentro tutto htdocs, e sostituisci tutto.

-.-
Segnalo per post altamente inutile.
Comunque per le immagini dell'index le devi prendere da dove l'index è renderizzata a cercare le immagini (es. nell'index c'è scritto il codice web-style/images/ciao.png tu vai nel pack xabbo cerchi questa immagini e la metti nel tuo cms dove ci sono tutte le img)

ma io voglio cmabiare solo la index nn tutto il cms.

Infatti ci sta solo l'index assieme a delle immagini, mica un intero cms ;) Guarda che io intendo nel pack delle 3 index, non dell'intero cms.

si ma quando entro nell'htdocs del cms di xebbo ci sn tre index come faccio a sapere quale usare? mi avete capito?

si ma quando entro nell'htdocs del cms di xebbo ci sn tre index come faccio a sapere quale usare? mi avete capito?

le metti nel cms rinominandole index2.php ecc.. poi per vederle fai linkretro/index2.php e ti scegli quale vuoi tu eliminando le altre che non ti servono.

Si ma dento i file sono diversi sembrano collegati i dati ecc sei sicuro?