Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Minecrafter_Pro

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2012
145
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax,oggi mi trovo ad affrontare un problema che di sicuro molti utenti fedeli alla versione sp di minecraft avranno affrontato,la skin visibile solo in locale,cioè solo da voi,un rompicapo irrisolvibile apparentemente! Invece io oggi vi spiegherò come far vedere agli altri la propria skin in minecraftsp o crackato,sacrificando però il nostro username :gururun: Il procedimento è semplicissimo,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo aver cliccato avremo quest'immagine e questi testi..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora voi nello spoiler vedrete scritto minemap,voi dovrete andare nel launcher e chiamarvi minemap o il codice che vi da per le altre,a seconda di quello che sceglierete e una volta entrati oltre a visualizzare voi la vostra skin potrete farla vedere agli altri utenti,io l'ho testato e funziona,anche i miei amici l'hanno testato e funziona...che dire divertitevi con le vostre skin! xD:banana::fighetto::emoji_smiley:
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Utile anche io usavo questo trucco ma per i meno esperti questa guida potrebbe essere utile (?)
+1!
 
Riferimento: Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Guida Molto utile, soprattuto per tutti quei utenti che dicono "come si cambia, non ci riesco ecc." cmq ottima guida e veloce e ti fa capire bene BRAVO ^- ^ un 1+ te lo meriti!
 
Riferimento: Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Guida inutile e molto stupida , perchè così usate i personaggi di coloro che hanno acquistato minecraft ..... Luridi ... Compratevelo! COme ho fatto io!
 
Riferimento: Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Questa la chiamate guida poi concordo con Alby44 che brutto rubare comunque che cavolo di guida è non ho capito nulla
 
Riferimento: Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Questo non e rubare infatti le skin e i nomi degli utenti che si trovano li sono stati aggiunti proprio da quegli Utenti. il sito offre solo lo sharing.
 
Riferimento: Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Già conoscevo questo metodo xD Infatti quando avevo MinecraftSP (ormai sono premium) non capivo perché avevo una skin diversa, poiché il nome era già in uso xD

Per chi ha detto: "Così rubato solo gli account di altre persone che lo hanno comprato" NON è VERO!

Infatti non potete accedere neanche hai server online-mode, poiché in realtà non avete effettuato il login dal launcher, e vi dirà sempre "user not premium", l'unica cosa che si ruba è la skin, ma poco importa xD
 
Riferimento: Cambiare la skin in minecraft crackato visibile a tutti

Questa Guida Non è Fantastica perchè ti cambia anche il Nome.. La skin Non si può cambiare se hai il crack , in più non puoi mettere una che trovi per il web e ti piace , perchè dovresti trovarla tra i Miglioni di persone Premium..

A mio parere poco utile per i nuovi e per gli esperti.