Release Cambiare la versione di Minecraft con un click.

Jacopo007

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho creato questo programma in grado di cambiare una qualsiasi versione di Minecraft in un'altra.
Il programma comprende:
l'Auto-aggiornamento: nel caso in cui aggiornassero Minecraft, anche le versioni di Minecraft verranno aggiornate.
BackUp: se si vuole fare un backup della cartella di Minecraft o del minecraft,jar, lo si può fare dal programma, ma potete anche farlo manualmente, se volete.
E infine potete cambiare la vostra versione di Minecraft, scegliendo quella che volete dalla lista e cliccando su Ok; in questo modo vi scaricherà e vi metterà direttamente il file minecraft.jar della versione scelta, nel vostro .minecraft.
---
Questo programma serve principalmente per fare prima, al posto di cercare su google la versione di minecraft che volete e provarla
Ad esempio, ho l'ultima versione di Minecraft, e voglio quella con Herobrine, allora scelgo la versione con Herobrine ( che non ricordo quale sia xD) e clicco su Ok.
Se volete, c'è anche un video: (al posto dello screen, così vedete com'è)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao a tutti, spero vi sia utile^^
:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Cambiare la versione di Minecraft con un click.

Sono diversi, questo programma fa tutto in automatico e non necessita di installazione, né il login sul sito di Minecraft. Mentre l'altro bisogna loggare con i propri dati, bisogna installarlo (quello con il framework in .net) e bisogna, da quello che ho letto rinominare ecc...
 
Riferimento: Cambiare la versione di Minecraft con un click.

Sono diversi, questo programma fa tutto in automatico e non necessita di installazione, né il login sul sito di Minecraft. Mentre l'altro bisogna loggare con i propri dati, bisogna installarlo (quello con il framework in .net) e bisogna, da quello che ho letto rinominare ecc...
No se scarichi la versione precedente
 
Riferimento: Cambiare la versione di Minecraft con un click.

? Non ho capito molto bene, comunque la versione precedente sarà meno aggiornata...
 
Riferimento: Cambiare la versione di Minecraft con un click.

L'ho creato io, abacab ._. perché dovrei essere un ladro?
 
Riferimento: Cambiare la versione di Minecraft con un click.

L'ho creato io, abacab ._. perché dovrei essere un ladro?
? Ho solo detto che nelle precedenti versioni c'era sempre lo stesso.. che c'entra il tuo, e poi basta con questi messaggi, ho solo scritto che era già postato
 
Riferimento: Cambiare la versione di Minecraft con un click.

? Ho solo detto che nelle precedenti versioni c'era sempre lo stesso.. che c'entra il tuo, e poi basta con questi messaggi, ho solo scritto che era già postato

Markolino , Sono due programmi diversi, Come è possibile che è stato già postato.