Thread obsoleto Cambiare le scritte che compaiono sulla testa del guardiano della piazza

antojuve44

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2010
72
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti.io ho creato un server privato.ho un problema però:il guardiano della piazza sopra la testa gli compaiono delle scritte ad esempio vai via nabbo,sei un nabbo,fai schifo ecc mi sapete dire come posso modificarle?Ripeto:non voglio modificare le scritte che compaiono quando clicchi sul guardiano,ma le scritte che compaiono sulla testa casualmente.
---------------------------------------------
ho risolto:basta andare nel percorso locale/hongkong/quest/ con winspc e aprire il file locale_big5.lua .ad un certo punto ci sono le stringe dei mob e si possono modificare le frasi di tutti
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cambiare le scritte che compaiono sulla testa del guardiano della piazza

Leggi La Mia Guida Su Come Tradurre Il Client...Estrai Il File Che Interessa Il Guardiano E Mettilo Su WinSCP...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cambiare le scritte che compaiono sulla testa del guardiano della piazza

ora controllo.cmq ripeto:non sono le scritte che compaiono quando tu ci clicchi sopra,ma sono le scritte ke compaiono anche se tu non ci clicchi,quelle che nell'ita ti danno i consigli