Guida Cambiare sfondo su iPad { Home e/o Blocco Schermo }

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Come ben sapete su iPad si può cambiare lo sfondo , ma molte persone non sanno come farlo con uno scaricato da internet.
In questa guida spiegherò come scaricarlo direttamente da Safari e inserirlo.Per prima cosa andiamo nella home del nostro iPad e selezioniamo Safari

18960091.jpg


Adesso navighiamo fino a ritrovarci la nostra immagine su Safari a schermo intero ( Io sono andato su Google Immagini )

18960064.jpg


Tappiamo l'immagine col dito e tenete premuto finchè non esce un menù ( Come nell'immagine )

18960077.jpg


Adesso andiamo sulla home chiudendo quindi Safari , poi su Impostazioni e Luminosità e sfondo e cliccate sulla parte sotto " Sfondo "
( Dove ci sono le 2 immagini )

18960099.jpg


Ci troveremo in una pagina in cui dobbiamo scegliere le foto , scegliamo la directory ( La nostra foto salvata si troverà in " Foto Salvate " ) selezioniamola , si aprirà un'altra pagina in cui ci sarà la nostra immagine più 3 bottini

Imposta blocca schermo
Questo bottone serve per cambiare lo sfondo alla parte dove c'è il tasto " Sblocca " , quindi la parte quando si blocca
l'iPad

Imposta schermata Home
Questo bottone serve per cambiare lo sfondo alla parte dove ci sono le icone delle applicazioni.

Imposta entrambi
Questo bottone serve per impostare lo sfondo sia al blocca scherm che alla schermata Home

18960118.jpg


Ed ecco fatto , ecco il mio sfondo applicato

Alla Schermata Home

18960134.jpg


Al blocca schermo

18960051.jpg


By Ignazio96 ;)



 
Grande ignazio ;) attuerò subito tutto non appena avrò l'ipad.
 
io lo sapevo già come cambiare sfondo al mio iPad :soso:

Comunque Bravo ^^
 
Riferimento: Cambiare sfondo su iPad { Home e/o Blocco Schermo }

sapevo già come fare... ma se non lo sapessi avrei capito subito! guida molto dettagliata ti meriti anche un grazie ;)